russurrogate.com

Piccolo sfogo contro la suocera

Rispondi
Carolina

Piccolo sfogo contro la suocera

Messaggio da Carolina »

Buongiorno mamme. Scusate ho bisogno di sfogarmi.... Mia suocera mi sta rendendo la vita un inferno....
È stata male e ora non è più in grado di stare da sola, gli altri figli se ne sbattono e ricade tutto sulle spalle mie e di mio marito, più mie. Siamo ogni giorno chiusi in casa sua... Non la sopporto più, ho un bambino di quasi 5 anni che non può fare niente in casa sua.... Sta sempre lì a dire non toccare quello che si rompe, non toccare quello che lo rovini ecc... Non può neanche prendere un foglio e una penna per disegnare che lei è subito lì a dirgli cosa.... Gli porto i suoi giochi da casa e ha da dire anche su quello perché mette in disordine.
Per 3 mesi mai una volta che mi abbia detto come stai, neanche vedendomi dolorante... Come se si fosse dimenticata della mia gravidanza. Un giorno se ne esce dal nulla chiedendomi se sapevo già se è maschio o femmina e le ho detto che ancora è troppo presto, sono di 13 sett, e lei se ne esce vedrai che è femmina, lo so perché io voglio che sia femmina e quindi è femmina. Le ho detto e se invece è maschio? È lei vedrai che è femmina, te lo dico io. Facciamo una scommessa, se è femmina mi dai 1000 euro. Io e mi sono messa a ridere e ho lasciato perdere per non litigare e risponderla male. Ieri notte stessa cosa vedrai che è femmina perché lo dico io.
Anche io voglio una femmina, mi piacerebbe la coppia, ma a questo punto spero sia un secondo maschio. (Anche con la prima gravidanza era successa la stesa cosa ma avevo proprio lasciato perdere sapendo già fosse un maschio, la cosa era durata fino al parto, con la solita frase vedrai che alla nascita sarà femmina. Per tutta la gravidanza Comprava vestiti lenzuola e coperte da femmina, ho sempre rifiutato tutto facendo cambiare in maschietto o almeno neutro... Ma non puoi regalarmi una tutina rosa con i cuoricini per un maschietto. Anche dopo la nascita vedendo fosse maschio continuava a regalarmi body da bambina, coperte con i fiori rosa, canadesi con le principesse, ho sempre detto di cambiare tutto) Comunque le ho risposto che potrebbe essere anche un maschio e che non decide lei il sesso, ero proprio incazzata. Mio marito si è intromesso dicendo che stavo esagerando che sono cose che si dicono. Io gli ho detto che mi dava fastidio.... Il sesso del bambino non si decide in base alle sue preferenze o perche lo decide lei. E lui prendendo le difese della madre le ha detto di lasciarmi perdere che la stavo trattando male e rispondendole male, che mi comporto sempre così con lei e che preferisco la mia famiglia a lei, che mi importa solo di loro.
Sono ogni giorno chiusa in casa con lei a farle da sguattera e non ricevo neanche un grazie, anzi solo ordini fai quello portami quello fai quell altro. I miei genitori gli vedo ogni morte di papa proprio perché in casa mia non ci sono mai. Io sono veramente stuffa di questa situazione... Ne ho le cosiddette piene.... Per ora sono solo di 4 mesi.... Quando sarò di 7 mesi voglio vedere come si comporta la signora senza di me... Perché io non ci andrò più a fare la sguattera a lei... E dopo il parto ancora meno.
moony

Re: Piccolo sfogo contro la suocera

Messaggio da moony »

Da quello che racconti sei una santa... Se io fossi al tuo posto se lo potrebbero solo sognare che farei quella vita, me ne starei a casa mia e ci manderei solo il figlio dalla madre, io ci andrei solo un paio di volte a settimana, cavolo sei incinta e non ti riguardano? Stai a casa tua e fai venire tua mamma anzi, è se vogliono una badante che paghino un'estranea... Stare male non fa bene ne a te ne al tuo bambino/a, e non è giusto nemmeno per il 5 enne che deve stare chiuso in casa della nonna e non può giocare...
elisa98

Re: Piccolo sfogo contro la suocera

Messaggio da elisa98 »

Che situazione tremenda !!! Non so come tu faccia , sei troppo buona ! Sei incinta e dovresti stare tranquilla e riguardata e invece ti tocca questo ..... Ma poi la suocera che compra le cose da femmina a un maschio perché vorrebbe fosse femmina sta bene ??!! Quando sento queste cose ringrazio il cielo di avermi dato due suoceri meravigliosi
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”