Be almeno "chiedergli" quali erano le sue abitudini prima di te... ma vabbè, fa niente.. quel che fatto è fatto e vedrai che gli accertamenti non riveleranno nulla se non che è tutto ok.
Sì, o meglio.. se sono in piedi non riesco a tenere il peso sulla gamba ma la schiena è sempre stato il mio punto debole quindi ormai ci convivo. Spero che la piscina mi aiuti, mi sono iscritta ieri e vado sabato.
Malattie infettive in gravidanza
Re: Malattie infettive in gravidanza
penso che se anche dovesse risultare tutto negativo hai imparato una brutta lezione: anche se ti fidanzi sempre chiedere le analisi prima di iniziare rapporti senza preservativo. Tutte Le malattie infettive a trasmissione sessuale sono praticamente asintomatiche, ma stai tranquilla perché nel caso in cui tu dovessi essere positiva ci sono terapie adeguate per proteggere il bambino e per permetterti se non di guarire di non stare male. Fatti seguire da un buon reparto di malattie infettive e se sei in contatto con lui o state insieme avverti il padre perché anche lui deve fare gli stessi esami al più presto!!! Neanche la persona che te l ha trasmessa può sapere di averla finché non fa le analisi.
anche io prima della gravidanza già ne soffrivo.. Ci sono giorni che ne risento poco e giorni che invece fa troppo male.. Purtroppo oltre la takipirina Nn possiamo prendere nulla.. Ti consiglio anche un esercizio sul tappetino.. Sedere attaccato al muro.. Stesa con gambe verso il muro.. Me lha consigliato la gine
Purtroppo Nn me lo posso permettere altrimenti sarei andata anche io in piscina