Qualcuna ha scoperto problemi alla tiroide a gravidanza
Re: Qualcuna ha scoperto problemi alla tiroide a gravidanza
Purtroppo io non ho la più pallida idea di che valori sia stato a inizio gravidanza! L'unica cosa che posso ipotizzare e sperare è che se sono così adesso i primi mesi forse erano meglio visto che di solito sballa tutto molto di più nel terzo trimestre
Spero sia andato tutto bene con il parto e spero che anche la tua tiroide sia tornata apposto dopo la gravidanza. Anche io ho scoperto in gravidanza avanzata (2 settimane) di avere il TSH un po' alto (3.1). Ho iniziato ieri la terapia con la levotiroxina. Purtroppo per negligenza mia non avevo fatto gli esami all'inizio della gravidanza, ma solo l' harmony test. Mi sento in colpa per non avere fatto gli esami raccomandati prima.
Volevo solo chiederti se la tua bimba o il tuo bimbo hanno riscontrato ipotiroidismo congenito alla nascita.
Volevo solo chiederti se la tua bimba o il tuo bimbo hanno riscontrato ipotiroidismo congenito alla nascita.
-
Per esperienza personale
So che il tsh alto è pericoloso a inizio gravidanza perché può provocare aborto ...All'inizio infatti la tiroide lavora di più. A gravidanza avanzata io non credo che sia grave,ma non sono un medico...
So che il tsh alto è pericoloso a inizio gravidanza perché può provocare aborto ...All'inizio infatti la tiroide lavora di più. A gravidanza avanzata io non credo che sia grave,ma non sono un medico...
tu lo avevi controllato sin dall' inizio il tsh oppure solo alla 30 setti?
-
volevo sapere com è andata a finire se avevi avuto qualche problema..io ho scoperto tsh a 6,97 altissimo!sto alla 10 settimana sono decisamente preoccupata.
Comunque la pasticca X abbassarlo la prescrive L endrocrinologo giusto?non il ginecologo
Ciao! Posso sapere poi se è andato tutto bene o se il tuo bambino ha avuto problemi? Perché io ho avuto una gravidanza con conseguente aborto forzato e volevo sapere se fosse colpa della tiroide ... grazie
Pure a me ! Il ginecologo non mi ha mai fatto fare esami per la tiroide , né per la prima gravidanza né per questa . É stata un'ostetrica, sentendomi parlare ad una ragazza di un grave e improvviso problema di insonnia che ha iniziato ad affliggermi in questa seconda gravidanza, ad avvicinarsi e consigliarmi di fare gli esami per la tiroide . Non ho ancora avuto i risultati per errori burocratici del mio medico di base e del laboratorio
il gine mi ha detto che la tiroide nn avrebbe influito perché il corpo in automatico da tutto ciò che necessita al feto compresi gli ormoni tiroodei e quindi il problema é solo alla madre..in pratica il corpo predilige il feto effettivamente io ho ancora problemi di tiroide ma lei no.