Non so se sta' succedendo anche a voi,ma piu' vado avanti con le settimane e piu' divento suscettibile e nervosa.e reagisco in maniera troppo esagerata! urlo e mi batte il cuore e poi scoppio a piangere!! Capita di rispondere male a mia madre e spesso tratto male mio marito.
Lo so che non e' giusto ne' per gli altri e ne' soprattutto per me e per la bambina .
Saranno gli ormoni della gravidanza?
In gravidanza si e' esaurite??? ma perche'?
Re: In gravidanza si e' esaurite??? ma perche'?
Io sono esaurita
Perche' le cose non mi vanno benissimo in generale e la gravidanza la sto portando molto male fisicamente quindi come posso stare serena? Se non avessi questi " problemi" probabilmente sarei un po suscettibile ma niente di piu !
Perche' le cose non mi vanno benissimo in generale e la gravidanza la sto portando molto male fisicamente quindi come posso stare serena? Se non avessi questi " problemi" probabilmente sarei un po suscettibile ma niente di piu !
Io
Mi arrabbio facilmente!
Ho dei modi sgarbati di dire le cose..reagisco male quando una cosa mi da fastidio..
La pazienza è pari a zero..
Purtroppo gli ormoni fanno brutti scherzi,l'unica cosa è che non tutti capiscono che non dipende da noi ma dagli ormoni della gravidanza!
Mi arrabbio facilmente!
Ho dei modi sgarbati di dire le cose..reagisco male quando una cosa mi da fastidio..
La pazienza è pari a zero..
Purtroppo gli ormoni fanno brutti scherzi,l'unica cosa è che non tutti capiscono che non dipende da noi ma dagli ormoni della gravidanza!
-
civettanera
Anche io mi sento sempre stressata e nervosa!
perche' nn mi posso godere questo magico momento serena?
perche' nn mi posso godere questo magico momento serena?
La gente dice che sono gli ormoni ma io penso che sia un po d'ansia e paura che in qualche modo dobbiamo sfogare