russurrogate.com

Ostetrica

nikhi

Ostetrica

Messaggio da nikhi »

Buongiorno ragazze..secondo voi un'ostetrica può seguire u a donna in tutta la gravidanza o ci vuole per forza una ginecologa?
cicodovesei

Re: Ostetrica

Messaggio da cicodovesei »

Secondo me ci vogliono entrambi almeno il mio ginecologo e accompagnato da un Ostretica!hanno due preparazioni simili ma diverse,ad esempio io ho dovuto prendere L antibiotico in gravidanza e insieme all Ostretica chiamammo il ginecologo X avere L ok da lui!
loretta

Messaggio da loretta »

Io sono seguita da un'ostetrica del consultorio e mi sono trovata molto bene, ormai manca l'ultimo mese!
Ovviamente le tre ecografie le ho fatte con un ginecologo e quando ci sono stati "problemi" o bisogno di vedere che fosse tutto ok mi ha mandata dalla ginecologa del consultorio.

Secondo me in una gravidanza fisiologica non c'è bisogno di vedere il ginecologo cosi tante volte, pero ognuna deve fare come sisi sente piu tranquilla quindi è una decisione personalissima
yanka

Messaggio da yanka »

Se tutto va bene "basta" l'ostetrica, se c'è qualcosa che non va sarà lei stessa ad accorgersene e far intervenire un ginecologo!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Se la gravidanza è fisiologica e procede senza problemi l'ostetrica é più che qualificata a seguirti. Le ecografie saranno comunque fatte dal ginecologo invece. Io sono seguita da un'ostetrica e mi trovo benissimo, è molto più è empatica e disponibile di molti ginecologi.
carioca

Messaggio da carioca »

Io sono quasi ostetrica
possiamo seguire gravidanze fisiologiche e ovviamente il travaglio, il parto e il puerperio.
se l’ospedale lo permette si può accompagnare la donna durante il parto e restare con lei.
per le ecografie inviamo dai ginecologi, ma per il resto siamo autonome su molte cose.
hai provato a cercare su ostetriche italiane delle info su di lei?
acqua

Messaggio da acqua »

Si mi sembra molto preparata.
manucor

Messaggio da manucor »

Allora goditi la compagnia, l’aiuto e il supporto dell’ostetrica e buon viaggio
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Allora ti mando un po’ del mio “tocco della cicogna”, un pochino della fortuna e tantissima energia delle tante nascite a cui ho assistito Spero per voi che bussi presto la cicogna
Antonella

Messaggio da Antonella »

Bhe se al parto non ci sono problemi ti segue solo l ostetrica, ma sinceramente durante la gravidanza a me sembra più adeguato farsi seguire dal medico...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”