russurrogate.com

QUESTIONI LEGALI

roseir

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da roseir »

Quello che io non capisco è questo:
ci sono coppie omosessuali che hanno pubblicamente detto di aver fatto surrogata
PIU' DI UNA VOLTA!
hanno anche pubblicato video o libri che ne parlano e la procura non se li è filati minimamente!
Allora cosa è illegale??
fare surrogata in Ucraina?
se la legge dice che è illegale fare surrogata in Italia perchè coppie che l'hanno fatto in USA e lo hanno dichiarato
non vengono toccate e chi invece va in Ucraina viene perseguito??
è questo che io non capisco...qual'è il reato??
certo l'avvocato dice che se vai in USA non si passa dall'ambasciata e il bimbo ha passaporto americano e quindi non si viene segnalati alla procura....ma sti qua l'hanno ammesso!!!!due uomini fino a prova contraria non possono partorire...
se il reato è: in Italia non si può fare surrogata loro non sono colpevoli, ma nemmeno NOI.
se il reato è l'alterazione di Stato, loro non sono colpevoli, ma nemmeno NOI.
quindi perchè veniamo trattati come criminali, quando non lo siamo?
noi facciamo nulla di illegale in Ucraina, e nemmeno in Italia
quindi, porca la miseria, dov'è che commettiamo reato????????????????????????????????
scusate lo sfogo
:evil:
pissi

Messaggio da pissi »

L'AMERICA PADRONA..
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao ragazze, avevo spedito un post stamani ma vedo che non l'ha preso...
In sintesi in California vige la stessa procedura dell'Ucraina, cioè surro che rinuncia al figlio con la nascita per poi registrare lo stesso come nostro..nel certificato compariamo noi come genitori; negli Stati Uniti come in India la surro al momento della nascita del bimbo compare come madre per poi rinunciarvi ma solo il padre può riconoscerlo, dopo il figlio è 'adottabile' dalla moglie e, per chi non lo sapesse, per l'Italia devi avere l'idoneità a adottare..ma dopo si apre un baratro pazzesco sulla questione.
Anch'io mi chiedo, due uomini che si sposano in Spagna dove è legale, ma poi vivono in Italia dove è ILLEGALE sposarsi tra uomini, perchè non sono perseguitati?Sapete cosa mi sono risposta?Che l'Italia può essere perseguitata per dicriminazione e nessuno si prende la briga di essere additato come razzista...guarda quanti diritti hanno gli extra rispetto a noi...ma i doveri?
Noi invece siamo un mondo sommerso, additate perchè 'andiamo contro la natura' e soprattutto aggiriamo la legge...chi ci piglia ha la medaglia al valore...anch'io Viola avevo proposto qualche tempo fa di comunicare per sentito dire, quindi non in prima persona, quali erano le Procure più zelanti e quali quelle più tranquille...se non abbiamo il coraggio di aiutarci tra noi, come possiamo sperare di superare l'ostacolo?Non facciamo la felicità di chi ci vuole spaventare? Io credo che se rispettiamo le tempistiche per partire e tornare..non credo oltre a chiamarci e a fare il solito interrogatorio, ci possa essere un proseguo:per aprire un processo ci devono essere elementi certi, affermazioni, testimonianze, intercettazioni telefoniche, ammissioni...altrimenti siamo NOI a poter richiedere i danni alla Procura per violazione di privacy e dichiarazioni mendaci che ledono i diritti della personalità sancito dalla Costituzione!!! :twisted:
Nick

Messaggio da Nick »

Salve di nuovo.
Credo che lo stato italiano non possa perseguire le nascite tramite surro fatte negli USA perchè i nascituri hanno la nazionalità statunitense, mentre che in Ucraina gli si da quella italiana, ma questa è solo una mia deduzione. In Spagna si possono inscrivere i bimbi nati da surro solo se il certificato di nascita è accompagnato da una sentenza del tribunale che attribuisce agli "intended parents" o aspiranti genitori, la effettiva paternità del nascituro. Negli USA o in alcuni stati degli USA tale sentenza viene emessa sempre ed in qualsiasi caso per ogni nascita tramite surro.
Ciao
pissi

Messaggio da pissi »

Poichè tempo fa presi contatto con un'agenzia in california che fa i prezzi piu' bassi degli states la situazione in california è questa:quando la surrogata è incinta i genitori commissionari prendono un avvocato e fanno un'istanza in tribunale e da questo momento la surro non ha piu' diritti sul bimbo,è gia' dei genitori e al momento della nascita viene scritto che loro sono madre e padre,cioè si torna qui con bimbo che ha passaporto americano figlio di me e mio marito,niente adozione, in italia nessuno puo' contestare il passaporto americano e non passi per ambasciata,l'america si è organizzata facendo pick up all'estero e parto negli states quindi un sogno ma il problema è uno:se ti va bene alla prima botta okay,ma se ti succede come a me devi pagare ancora ecco perchè oggi sono a kiev a parte che a kiev sono bravissimi.Poi mettiamo che la surrogata scappa in un altro stato o in messico dove la becchi piu'?Anche se loro dicono che fare questo in Ucraina è rischioso perchè la madre puo' ripensarci e la california è al top.
roseir

Messaggio da roseir »

Pissi scusa se ti chiedo
ma devvero dream aveva messo pancia finta anche al mare??
ma come ha fatto?
davvero ci sono delle pance così????
mi date qualche info in più??
grazie
pissi

Messaggio da pissi »

Si Roseir,praticamente sembrano super vere,appena ho un po' di tempo vi metto i link
pissi

Messaggio da pissi »

http://zhivotik.info/info-2.html
questa è la migliore,quella che prendero' io la fanno credo proprio in ucrana
pissi

Messaggio da pissi »

praticamente la stessa pancia che fa 5,6,7 mesi si gonfia con il passare del tempo,quella 8,9 non ci conviene visto che partiamo
roseir

Messaggio da roseir »

ti ringrazio moltissimo
vado subito a dare un occhiata :D
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”