russurrogate.com

Andare in vacanza alla 15 sett

Rispondi
Antonella

Andare in vacanza alla 15 sett

Messaggio da Antonella »

consigli? creme? igiene? sole? mare? voi siete già state in vacanza?
prezzemolina

Re: Andare in vacanza alla 15 sett

Messaggio da prezzemolina »

e che sono un po' confusa...sono bianchissima anch'io, anche perché non sopporto il caldo in più bho qualche dubbio per quanto riguarda il costume da bagno....mi vegogno un po' della panciotta che per ora non sembra niente....un abbozzo di gravidanza
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Credo puoi fare tutto come al solito
con le normali cautele del caso, niente di particolare ... io a 20w circa ho fatto un volo in aereo per un capodanno fuori....buona vacanza !
hope33

Messaggio da hope33 »

Ti vergogni?
io amavo alla follia la mia pancia vai come stai più a tuo agio, intero o bikini che sia.
swimma

Messaggio da swimma »

Io ci sono stata a fine luglio
Alla 32 settimana. Protezione 50. Costume meglio quello spezzato cosi dopo ogni bagno puoi togliere la parte di sotto degli slip e metterne uno asciutto. Perché tenerlo bagnato può facilitare infezioni. Porta delle salviettine inumidite per l'igiene intima. Buona vacanza
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Anch'io farò un volo
in Sicilia
lexie

Messaggio da lexie »

Io sono andata cinque giorni al mare il mese scorso, ero a circa 18 settimane mi pare. ho fatto tutto come al solito eccetto la protezione solare, ho messo quella 50 per evitare macchie solari (di solito ne uso una più bassa) e ho evitato l'esposizione diretta al sole nelle ore più calde della giornata. buone vacanze
topa

Messaggio da topa »

Io dalla sicilia
alla Lombardia
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Io ci sono stata
tra 35esima e 36esima, 4 gg, fai tu prima non potevo, avendo rinunciato alle ferie verie a Malta, che comunque sarei stata di 30/31 settimane (ma cambia, fidati che cambia!). A parte la gente che mi guardava come se non avesse mai visto una donna incinta, sono stata benissimo, solo il primo giorno avevo doloretti e testa che girava. Ovviamente a due ore da casa (distanza minima, prima al max vi sono fiumi) e la sera non facevamo nada se non andare a cena perche'ho contrazioni preparatorie da un pezzo!
yanka

Messaggio da yanka »

Oltre
Ai consigli che hai già ricevuto, mi sento di consigliarti un bel cappello per proteggere il viso. A me sono venute delle antipatiche mavchie marroni sul baffetto per una solo esposizione con protezione 30 invece che la solita 50.
Comprane una apposita antimacchia e mettila prima di esporti così che si assorba bene.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”