Integratore Natalben Supra, chi l'ha già provato?
Integratore Natalben Supra, chi l'ha già provato?
Ciao, ieri visita dal ginecologo. Tutto a posto, ci ha solo prescritto le analisi preconcezionali.
Io già assumo acido folico con il Sinopol, ma mi ha consigliato di integrare anche con il Natalben Supra, che contiene acido folico, iodio, omega 3, ecc. Sa un po' di pesce ma fa niente
Per curiosità, qualcuna di voi l'ha provato?
Io già assumo acido folico con il Sinopol, ma mi ha consigliato di integrare anche con il Natalben Supra, che contiene acido folico, iodio, omega 3, ecc. Sa un po' di pesce ma fa niente
Per curiosità, qualcuna di voi l'ha provato?
Re: Integratore Natalben Supra, chi l'ha già provato?
io prendo quello! Ha già l acido folico all'interno...bo direi che mi trovo bene, la gine mi dice di continuarlo, poi ogni tanto mi dà lei campioncini di integratori simili da provare perché a suo dire sono tutti uguali! Comunque il sapore praticamente non lo sento più, sono ormai almeno 4 mesi che lo prendo!
Vedi k è andato tutto ok!!!che esami vi ha prescritto?
in realtà si sente solo l'odore di pesce quando si apre la scatola, poi per il resto il dottore mi ha detto di prenderlo la sera a stomaco pieno così evito il ritorno del gusto di pesce
Io lo sto usando! Credevo di essere l'unica tutte le volte che lo devo prendere è una tortura sa davvero di pesce! Però per i nostri piccoli si fa senza pensarci
Io uso natalben ora che sn incinta al.5 mese
Anche io lo prendo da soli 3 giorni, sono da poco entrata nel quarto mese e la ginecologa me lo ha prescritto al posto del solo acido folico che ho preso nel primo trimestre. Ma solo a me non fa così schifo come sapore e soprattutto non sembra sappia di pesce???
Ciao non lo conosco ma anch'io ne uso uno che ha un saporaccio di pesce che dopo colazione non è il massimo...
Secondo me varia da medico a medico. io per esempio gli ho detto che sicuramente ho fatto la varicella e il vaccino per la rosolia ma per scrupolo mi fa fare tutto, visto che è solo un prelievo
appena ho aperto la scatola mi sono sentita male dall'odore e per un paio di minuti mi è rimasto il sapore in bocca appena ho mandato giù la pillola. in realtà poi non ho avuto reflussi strani...sarà che mi sono addormentata immediatamente