russurrogate.com

Iperemesi gravídica

Rispondi
yanka

Iperemesi gravídica

Messaggio da yanka »

da 3 settimane non vivo più. Non mangio non bevo e ho un malessere generale, tutto quel che metto in bocca vomito! Non riesco neanche essere felice per questa gravidanza che tanto volevo! Qualcuna di voi ha trovato beneficio in qualche miracoloso prodotto? Premetto di aver sofferto anche alla mia prima gravidanza 15 anni fa ed ero stata ricoverata in ospedale. Grazie a tutte
piccina

Re: Iperemesi gravídica

Messaggio da piccina »

Ciao! Mi dispiace tanto dai cerca di essere positiva e pensa che tra poco ti passerà e ti potrai godere la tua gravidanza! Io fortunatamente non ho avuto bisogno di farmaci, usavo rimedi tipo ghiaccioli al limone (che un po' ti idratano anche), canditi di zenzero, bibite gassate tipo lemonsoda e acqua tonica, brioschi e sgranocchiavo tanti grissini, crackers.. nonostante ciò cmq ho perso due kg nei primi due mesi..il ginecologo mi aveva detto che se continuavo a perdere kg mi avrebbe dato dei farmaci ma fortunatamente non ne ho avuto bisogno! Parlane al tuo ginecologo, sicuramente se stai così tanto male ti prescrive qualcosa!
un grande in bocca al lupo

Mi piace
natynaty

Re: Iperemesi gravídica

Messaggio da natynaty »

ho scoperto oggi il ghiacciolo al limone! Sembra che un po’ migliori, ma poi continua. I conati di vomito sono violenti da farmi scoppiare sul viso i capillari. La gine ha dato tutto quel che poteva, plasil intramuscolo pastiglie di zenzero , braccialetto e gocce omeopatiche... e nulla! Domani ho L eco per vedere se va tutto bene e forse mi ricoverano per flebo idratanti! Qualcuno mi ha parlato di agopuntura, proverò anche questo se non mi ricoverano. Hai ragione che vele la pena ma fa stare talmente male e invalidante che piango tutti i giorni! Grazie di avermi rincuorata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”