russurrogate.com

Partorire a giugno

Rispondi
natynaty

Partorire a giugno

Messaggio da natynaty »

Salve a tutte mammine e future mammine, vorrei chiedervi un consiglio, ho la dpp il 20 giugno, come mi consigliate di vestire la bambina? La mia prima bimba è nata il 28 gennaio in pieno freddo, per cui non ho avuto problemi con la scelta dei vestitini, ho usato ciniglia e body caldo cotone, ma adesso? Pensavo a qualche tutina in cotone per il primo giorno e poi dei pagliaccetti potrebbero andare bene? Mi è stato detto che in ospedale ci sarà l'aria condizionata, quindi magari oltre alla copertina di cotone anche qualche calzino? Aspetto i vostri consigli grazie mille
axia56

Re: Partorire a giugno

Messaggio da axia56 »

Ciao...anche io partorirò le mie gemelle nello stesso periodo...per i primi giorni credo siano più indicati il cotone lungo (ovviamente sottile) e i calzini...lunzuolino e copertina di cotone che all'occorrenza si può togliere...solo dopo le prime settimane pagliaccetti e abbigliamento prettamente estivo...questo sia per l'aria condizionata che per la difficoltà iniziale dei neonati di termoregolarsi..
vava06

Messaggio da vava06 »

Io ho dpp 19 giugno e nell'ospedale dove partorirò richiedono 5 cambi composti da body cotone mezza manica, calzine e tutina intera in cotone. Non so se il fatto di abitare al nord possa incidere... Comunque anche io dopo un paio di settimane passerò all'abbigliamento estivo...ovviamente sperando non faccia come nell'estate 2014 che sembrava autunno
kotada

Messaggio da kotada »

Io ho la dpp il 17 giugno e richiedono almeno 4 body manica corta e 4 tutine di cotone manica lunga... lenzuolini di cotone e copertina leggera. Prova cmq a vedere se trovi la lista dell'ospedale dove partorirai e informati cosa richiedono nello specifico, perché ogni ospedale è diverso... ad esempio dove partoriró io non passano niente! Quindi dovrò portare anche pannolini e assorbenti
sestrere

Messaggio da sestrere »

Grazie ragazze, sono passata stamani all'ospedale dove partorirò e non hanno una lista dovrò prendere appuntamento per visitare il reparto maternità e la sala parto, li poi spiegheranno tutto quello che serve! A questo punto mi tocca aspettare!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Magari,se puoi, faccivsapere cosa ti chiedono....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”