Domani ecocardiogramma e visita con l'anestesista
Domani ecocardiogramma e visita con l'anestesista
qualcuna sa in cosa consiste la visita? ricordo quando 5 anni fa mi asportarono l'appendice, fu un semplice colloquio con controllo esami del sangue di tutta la gravidanza e quelli che ho fatto ieri per la coagulazione. mamma mia .. manca cosi poco
Re: Domani ecocardiogramma e visita con l'anestesista
Ma farai cesareo?
Anch'io dovrò fare elettrocardiogramma e visita con anestesista al pre ricovero ma non so bene in cosa consiste o quanto ci vorrà a far tutto... l'altra volta il mio cesareo era stato d'urgenza, quindi è tutto nuovo anche per me
Anch'io dovrò fare elettrocardiogramma e visita con anestesista al pre ricovero ma non so bene in cosa consiste o quanto ci vorrà a far tutto... l'altra volta il mio cesareo era stato d'urgenza, quindi è tutto nuovo anche per me
Io ce l ho il 10
allora col primo bimbo ho fatto epidurale per cui avevo fatto visita anestesiologica..... consiste in un colloquio in cui ti fanno delle domande su allergie malattie poi guardano esami e stop!
tranquille.... io l ho prenotata per martedi prox...
e venerdi questo ho la visita cardiologica
allora col primo bimbo ho fatto epidurale per cui avevo fatto visita anestesiologica..... consiste in un colloquio in cui ti fanno delle domande su allergie malattie poi guardano esami e stop!
tranquille.... io l ho prenotata per martedi prox...
e venerdi questo ho la visita cardiologica
Fortunatamente Viola è cefalica ! Faccio la visita x un eventuale epidurale ! ;p
Io vado in due volte
Al mattino ecocardiogramma e nel pome visita ! Fortuna che abito a 10km dall'ospedale ;p
Al mattino ecocardiogramma e nel pome visita ! Fortuna che abito a 10km dall'ospedale ;p
Una bella
Chiacchierata insomma
Chiacchierata insomma
Io non so esattamente in cosa consiste...
io faro' il cesareo il 3 luglio, il 20 giugno devo fare la preospedalizzazione con prelievo e cartella clinica in ostetricia, ... invece colloquio con anestesista.....
io faro' il cesareo il 3 luglio, il 20 giugno devo fare la preospedalizzazione con prelievo e cartella clinica in ostetricia, ... invece colloquio con anestesista.....
Ma perche
Solo nel mio ospedale nn fanno l'ecocardiogramma x l'epidurale? Nemmeno il colloquio cn l'anestesista... Dobbiamo solo fare degli esami del sangue...
Solo nel mio ospedale nn fanno l'ecocardiogramma x l'epidurale? Nemmeno il colloquio cn l'anestesista... Dobbiamo solo fare degli esami del sangue...
Mentre
Ero in ospedale una ragazza a fianco a me voleva fare l'epidurale e l'anestesista le ha spiegato in cosa consisteva, i rischi e poi le a fatto firmare un foglio.
Credo che sia tutto qui..
Ero in ospedale una ragazza a fianco a me voleva fare l'epidurale e l'anestesista le ha spiegato in cosa consisteva, i rischi e poi le a fatto firmare un foglio.
Credo che sia tutto qui..
Da me se non fa la visita con l'anestesista l'epidurale non te la fanno neppure ! Infatti io faccio tutto questo iter per tenermi aperta la strada epudurale. Parto col presupposto che non la voglio fare, ma siccome non so bene come ci arriverò , preferisco non lasciare nulla al caso