russurrogate.com

QUESTIONI LEGALI

Ameli

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da Ameli »

Ciao Bamby, augurisssiiimiii!!!!Vedi, con fede e pazienza si arriva alla meta!Come ha reagito tuo marito?Noi parliamo sempre delle NOSTRE emozioni, ma ci sono anche questi poveri uomini....che hanno dato un contributo ...è vero che tornano bambini?
Tania, chi è?è nella Villa Vecchia?E Svetlana?E' la mora dai capelli lunghi che c'è nella Villa Nuova?Io sono stata solo nella Villa Nuova e c'era Ala che faceva il mangiare e una mora con un treccione lungo che stava sempre con i neonati...ma non ha mai comunicato con gli italiani...Quindi Bamby hanno tenuto i bimbi in ospedale una settimana e poi a casa?Ti insegnano tutto loro come accudirli o ti sei preparata tu a casa con qualche libro?Scusa le tante domande..ma magari ti perdo quando torni in Italia, per troppo lavoro..con due.. :roll:
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:33, modificato 1 volta in totale.
Nick

Messaggio da Nick »

Ciao Gabryaury
Siamo felicissime per te. Auguri di tutto cuore. :P :P
Adesso magari iniziano i dubbi e le preoccupazioni per il rientro. In qualsiasi caso ti auguro uno stupendo Natale (a proposito, ottimo nome). Magari dopo il rientro fatti sentire per aggiornarci su come sia andato l'arrivo e il resto.
Anche io ho una piccola notizia positiva, Ludmila mi ha mandato il risultato dell'RH e del cariotipo....tutto ok, come era da aspettarsi, ma non si sa mai. Ossia, adesso si attende per il prossimo passo.
Ciao a tutti.
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Cara Bamby!!! Finalmente avete potuto stringere i vostri cuccioli!! Che meraviglia!! Sono tanto contenta per voi! La vita cambia tantissimo è vero ma i pianti e i sorrisi dei bimbi riempiono non solo la casa ma il cuore!!! Ogni giorno quando guardo il mio piccolo scopro di avere tra le braccia un tesoro preziosissimo e la mia giornata diventa bellissima perchè adesso c'è lui e lui è la felicità!!! Noi a gennaio saremo a Kiev per dare al piccolo una sorellina o un fratellino...abbiamo già fissato la data e non vediamo l'ora di iniziare nuovamente questo cammino meraviglioso!!!!
Un bacione a tutti e tanti auguri!!!!
margherita968

Messaggio da margherita968 »

Care amiche potete aiutarmi....?nn riesco a contattarli...che numero telefonico avete usato?lo 00380970001428 me lo da inesistente il mio tel fisso e cell..Vi ringrazio se mi risponderete..altrimenti è segno del destino che proprio nn devo andare là! :(
Ameli

Messaggio da Ameli »

CIAO Stellina!Cosi sei anche tu su a gennaio?Quando?Noi se va tutto bene, abbiamo l'eco del terzo mese a meta gennaio.Ma per avere il secondo, ti fanno sempre lo stesso prezzo o di meno?
margherita968

Ciao ameli puoi darmi il numero tel della biotex se hai già avuto contatti con loro?
Ameli

Messaggio da Ameli »

ciao margherita, il num che tu hai è di Giulia che ora è in maternità.delle volte risponde ma la maggiorparte no.ti do quello di Ludmilla che adesso si occupa di tutto, sappi che comunque io ho sempre scritto x mail e con pazienza risponde:
003806698743
margherita968

:D grazie carissima ameli!Sono contenta...per mail mi ha risposto solo una volta Giulia,la quale mi aveva detto di sentirci al tel per altre info.Ma niente addirittura il numero mi da inesistente.Proverò domani in mattinata...grazie ancora ameli
ginger

Messaggio da ginger »

Ciao Bamby, che bello leggere i tuoi messaggi!!
Ma lo sai che la fasciatura di cui parli la usano anche in America e sembra che i bimbi stiano più tranquilli perchè si sentono più protetti, come nel grembo materno!
Una curiosità: ma le cullette dove dormono i tuoi cuccioli te le hanno date in villa?
Un abbraccio!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”