In quante immuni alla toxo?
Re: In quante immuni alla toxo?
Circa dieci anni fa ho avuto una tonsillite anomala ed il medico mi ha fatto fare una serie di esami dove risultato positiva solo alla mononucleosi quindi toxo e cmv non so proprio quando e come io li abbia presi! Comunque.... Meglio cosi! Mia cognata ha 5 bimbi ed anche lei non ha mai preso ne toxo ne cmv....
Non immune, nonostante un'infanzia passata tra i gatti, vacanze estive a mangiar terra in campagna e un amore appassionato per il prosciutto crudo
9 non immuni contro 8 immuni ... Beh siamo quasi al 50% ...
Ciao ragazze,Io sono non immune alla toxo..
ma magari gioia mia!!! Seconda gravidanza e niente immunità
-
PattyMatteo
Ragazze mi unisco anch’io! Purtroppo non immune eppure da piccola mangiavo cose non lavate o da per terra, vabbè
-
sonoincerca
Non immune, maledetta toxo e avevo gatti che uscivano e giocavo ovunque.
Non immune!

Magari quel 60 percento è su scala mondiale e comprende anche gli uomini?? Mi sembra davvero troppo..x me contano anche i paesi non industrializzati, dove le norme igienico sanitarie sono più scarse..
Non immune. Comunque bisognerebbe sapere i dati presi in considerazione per fare questa statistica. Come per tutto ci saranno dei paesi con una percentuale alta e altri bassa.... la mia ginecóloga anche mi ha detto di stare serena, ok fare attenzione però che non è così facile prenderla. Bohhhh io fin ora mi limito a lavare frutta e verdura col bicarbonato di carne ben cotta.