russurrogate.com

QUESTIONI LEGALI

Nick
Messaggi: 49
Iscritto il: 27 nov 2012, 01:01

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da Nick »

Ciao Gabryaury
Scusa se ti assillo, potrsti aggiornarci su come e' andato il tramite da fare in ambasciata? Tutto liscio?
Auguri di nuovo.
Margherita e Ameli, solo un piccolo commento. Credo che lasituazione con i telefoni siaalquanto strana. Io ho cercato di chiamare piu volte il numero IP (quello che dovrebbe funzionare comenumero locale +39) ma non sono mai riuscito aprendere la linea, e la cosa sarebbe da migliorare molto. Quando eravamo in colloquio con Ludmila, siamo stati testimoni che ha ricevuto almeno una decina di chiamate finquando poi ha deciso di spegnere il cellulare altrimenti non avremmo potuto parlare. Ieri ho inoltrato un email a Ludmila ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto risposta.
Questa e'la mia personale esperienza.

Ciao
Ameli
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 set 2012, 10:25

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da Ameli »

Ciao a tutti, Nick, Margherita ecc.
Ho già scritto in vari post le difficoltà che da Agosto a Ottobre Biotex ha dovuto affrontare.Non per difenderli(anche io attendo una mail da due giorni!)ma a livello di personale: 1)Claudia per motivi personali ha lasciato il lavoro 2)Giulia ha partorito in anticipo e ha dovuto accudire SUO FIGLIO non NOI!3)Ina se ne è andata 4)la dottoressa si è sposata a settembre e tutti i trattamenti sono stati sospesi per un mese trovandosi arretrati da smaltire a Ottobre 5)Ludmila è l'UNICA che si deve occupare DA SOLA di mail, contratti, mamme che partoriscono(e queste hanno SEMPRE LA PRIORITA'), italiani che vanno a Kiev...praticamente il lavoro di 4 persone...
Mi direte 'assumeranno qualcuno', ma se non lo fanno neanche in Italia!!!Io qualche anno fa ho sostituito 6 incinte in azienda...perchè assumere personale costa e tanto più in Ucraina dove, chi è andato, ha visto come vivono in periferia!
Non so se avete mai fatto altri trattamenti, ma iniziare un rapporto con qualsiasi clinica pensando di essere UNICI, ANSIOSI e CATTEDRATICI, state proprio sbagliando.In Italia anche da ricoverato, attendi il dottore come fosse un'apparizione...Provate a telefonare in una clinica burocratizzata (come è quella Biotex) e poi ditemi quanti rimpiattini subite per avere FORSE una risposta!Vi faccio un es. nella situazione che si è trovata Bamby in ospedale..era più importante rispondere a voi o risolvere il problema di Bamby?Noi vediamo solo una mail, io ho visto che situazione caotica vivono ogni giorno...noi siamo stati in clinica ben 6 ore in attesa che si ricordassero di portarci in Villa!!!E' una clinica nata nel 2009, e se avete letto i post dei più vecchi come Papavero Andy e altri, a quei tempi non c'era neanche un forum!!
Se siete davvero convinti di iniziare questo percorso...pazienza e ancora pazienza...il resto fa male a voi e al lavoro in clinica...se volete la precisione (sempre ammesso che esista, nelle cliniche!)avete sbagliato il posto:loro danno i risultati non la forma.
pissi
Messaggi: 433
Iscritto il: 16 ago 2010, 16:31

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da pissi »

Lo so,Ameli ma non è una ragione,non è un ospedale pubblico italiano e l'anno scorso c'era uno che veniva quasi ogni mese a fare tentativi poi hanno abbassato i prezzi,problemi loro + la gente è aumentata e buona notte si è fermato tutto,ma non dovremmo avere la precedenza noi che abbiamo firmato ad aprile piuttosto chi va ora per la prima volta? Penso proprio di si....prima i vecchi e poi i nuovi
margherita968
Messaggi: 52
Iscritto il: 13 nov 2012, 16:22

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da margherita968 »

:D ciao mammina bamby!come state?i tuoi piccoli...?raccontaci le tue emozioni!!!anche se immagino sarai indaffaratissima...un abbraccio...Amelì, ciao, grazie ancora per il numero che mi hai dato,stamattina nn ho potuto chiamare... mi è venuta una curiosità leggendo quello che hai scritto in merito all'organizzazione...hanno solo una dottoressa che si occupa di tutto?
margherita968
Messaggi: 52
Iscritto il: 13 nov 2012, 16:22

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da margherita968 »

pissi ha scritto:Lo so,Ameli ma non è una ragione,non è un ospedale pubblico italiano e l'anno scorso c'era uno che veniva quasi ogni mese a fare tentativi poi hanno abbassato i prezzi,problemi loro + la gente è aumentata e buona notte si è fermato tutto,ma non dovremmo avere la precedenza noi che abbiamo firmato ad aprile piuttosto chi va ora per la prima volta? Penso proprio di si....prima i vecchi e poi i nuovi
ciao pissi...c'è troppo poca organizzazione...mi accorgo...il personale è ridotto all'osso così..
Ameli
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 set 2012, 10:25

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da Ameli »

si margherita c'è solo una dottoressa e un aiuto dottore per i trattamenti, più andrologo e assistenti..
ripeto, io ne ho viste tante in altre cliniche all'estero(non solo ospedali italiani) e quando avevi finito il trattamento o avevi perdite ecc col cavolo che avevi risposte veloci!In più se il trattamento era andato male e cercavi il dottore per fare domande...ti rinviava al prossimo trattamento senò si faceva negare.Ma è logico che chi ha firmato a Aprile ha la precedenza, nessuno passa avanti, infatti tutti quelli di settembre li ho ritrovati a novembre.Se tu Pissi hai iniziato un percorso con una mammina ed è andato male ora di aspettare il ciclo +1mese per sistemarsi+1di trattamento si arriva a 3mesi, così era stato detto anche a me e così è stato fatto dovunque sono andata, 3 trattamenti all'anno non di più.
Coraggio che a fine gennaio dovrebbe tornare Giulia e ci sarà più aiuto... ;)
pissi
Messaggi: 433
Iscritto il: 16 ago 2010, 16:31

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da pissi »

No,la surrogata è stata cambiata,anche a me avevano detto cosi',avremmo dovuto partire max a settembre,poi,novembre,gennaio,ecc
Nick
Messaggi: 49
Iscritto il: 27 nov 2012, 01:01

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da Nick »

Salve a tutti.
Tutte le circostanza sono plausibili e pienamente comprensibili, cio' non toglie che far rimanere sulle spine persone che affrontano un percorso cosi' lungo e delicato non mi sembra molto professionale. Io forse sono l'ultimo arrivato e abbiamo fatto solo il primo passo del primo piede ma ormai sono 3 giorni che aspetto una risposta e Luda non si e' fatta ancora viva. Io posso capire che ci sono altre priorita' ma un messaggio con 2 parole non costa ninete e ci vogliono 30 secondi. Sinceramente in questo momento noi non sappiamo se il "nostro" procedimento e' stato iniziato o no, non sappiamo se hanno iniziato la ricerca della MS e non sappiamo a che punto sia la situazione con la donante. Considerando che abbiamo firmato dei documenti e che abbiamo versato un bel po di denaro, credo che 2 righe di email non ci starebbero ninete male.

Ciao
gabryaury
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 dic 2012, 17:26

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Nick
Messaggi: 49
Iscritto il: 27 nov 2012, 01:01

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da Nick »

Ciao Gabryaury
Sono felice per te e sono sicuro che l'allegria che hai adesso compensa tutta l'apprensione dei giorni passati.
Per quello che ci riguarda, restiamo in attesa che qualcuno ci spieghi qual'e' la nostra situazione attuale.
Informaci appena vai in ambasciata....quanto ci riferirai avra' il suo peso in oro.

Ciao
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”