Integratore Natalben Supra, chi l'ha già provato?
Re: Integratore Natalben Supra, chi l'ha già provato?
Urgh a me ha detto di prenderlo prima di andare a letto, proprio per il discorso del sapore. in realtà poi mi ha fatto presente che in teoria questo dovrebbe sapere meno di pesce degli altri in commercio. boooooh
prendi il multicentrum?
prendi il multicentrum?
A me stranamente nessun fastidio nenche per l'odore, e sì che ora che sono incinta molti odori non li tollero... Tu lo prendi la sera? Io lo prendo al mattino a colazione come facevo col solo acido folico, così sono certa di non dimenticarlo
Anch'io lo prendo dal terzo mese al posto di inofert perché più completo e adatto proprio per la gravidanza... Contiene vitamine ferro acido folico ecc... Il sapore non è il massimo in effetti, però con un bicchiere d'acqua va giù che non te ne accorgi
mi ha consigliato così il dottore....ma è perché io a metà mattina e a metà pomeriggio prendo già il Sinopol
-
PattyMatteo
No si chiama matherplus... È fatroppo quasi tutto di olio di pesce quindi è inevitabile e lo devo per forza prendere di Mattina. Un sacrificio enorme
-
sonoincerca
Ciao cara lo prendo dal terzo mese, è ottimo mi trovo bene e in più contiene il dha che è fondamentale per il bimbo/a
io quando lo prendo mangio qualcosa sopra tipo frutta o altro perché non riesco a sopportare troppo il sapore però devo dire che una volta giù non mi ha mai causato problemi di reflusso o simili quindi devo dire che tutto sommato mi trovo bene
Anch'io ne uso un altro che mi ha dato in sostituzione dell'acido folico. Diciamo che non ha sapore, lo prendo a colazione, faccio solo un po' fatica a digerirlo...
Per ora si! A parte il suo odore forte
Al 5 mese ma lo prendo praticamente dall:' Della gravidanza