russurrogate.com

Cardio spirina in gravidanza

Rispondi
ilenia

Cardio spirina in gravidanza

Messaggio da ilenia »

ciao ragazze sono a 12+4 questa è la mia seconda gravidanza...della prima apparte i piedi e le gambe enormi piene di gonfiore tutto ok! Adesso ho il gine che mi ha detto di prendere una cardiospirina perché ho mia nonna materna e mia madre che hanno avuto la gestosi e per prevenire mi ha detto di prenderla una al giorno! Io sono una che ha molta paura delle medecine se non l ho mai prese ! Qualcuna di voi l ha presa? Può creare quelche effetto grave? Sono molto agitata
dolcemela

Re: Cardio spirina in gravidanza

Messaggio da dolcemela »

Io la prendo da più di un mese per problemi di coagulazione.
Se un medico te ls prescrive non hai motivo di agitarti.
sognomio

Messaggio da sognomio »

Si ma quello che dico io è che come effetti collaterali non porta nulla?
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

La prendo anche io...e l'ho presa anche nella precedente gravidanza. Effetti collaterali nessuno!!! Segui i consigli del ginecologo!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Può avere effetti collaterali come tutti i farmici, ma sono trascurabili rispetto ai benefici
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Può avere effetti collaterali come tutti i farmici, ma sono trascurabili rispetto ai benefici
celeste

Messaggio da celeste »

Tranquilla segui il consiglio del gine, io nn ho avuto mai effetti collaterali
gulliver

Messaggio da gulliver »

Ciao, non capisco come mai con la seconda gravidanza te la devono dare se con la prima era tutto ok. Informati meglio che puoi scegliere perchè ovviamente è un farmaco e può avere i suoi effetti collaterali. Io con la prima gravidanza tutto ok ma alla fine mi ricoverano per gestosi, quando rimango incinta della seconda, la dottoressa mi prescrisse subito la cardioaspirina perchè, come per te, non si sa mai. Beh io ho cambiato ospedale! E, tenendo monitorata la pressione tutti i giorni, non è mai salita! Perciò avrei preso un farmaco per nulla no anzi forse non sarei nemmeno qua perchè al parto ho perso talmente tanto sangue che mi hanno dovuto fare una trasfusione. Quello che voglio dirti è che non è detto perchè loro l'hanno avuto, ce l'avrai anche tu. Informati bene.
sferata

Messaggio da sferata »

ciao stai serena ... io ho iniziato a prenderla ancor prima della gravidanza e continuero per tutta la gravidanza se il Signore vuole e arrivera la cicogna.. dobbiamo fidarci del medico..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”