Analisi pre parto
Analisi pre parto
ragazze..ma voi quanto avete speso??? e quali esami vi hanno prescritto?..la lista che mi ha dato il ginecologo è lunga..e saranno duecento euro quasi a detta del medico..mi sembra assurdo!!! possibile che sono tutte voci necessarie? come ho un attimo ve le scrivo tutte..
Re: Analisi pre parto
Io ho l'esenzione per tutto qua in toscana!! Tu in che regione abiti??
Avrò speso una ventina di euro
Farò urine, emocromo, citomegalovirus, toxoplasmosi, combs indiretto, epatite b, epatite c e i tamponi
Farò urine, emocromo, citomegalovirus, toxoplasmosi, combs indiretto, epatite b, epatite c e i tamponi
Io le ho fatte
in ospedale senza pagare niente
in ospedale senza pagare niente
Io fra analisi
del sangue, urine, tamponi, ecg ho speso una cinquantina di euro
del sangue, urine, tamponi, ecg ho speso una cinquantina di euro
Ospedale gratis
mentre quando ho dovuto fsre un esame speciale da200 euro hanno messo m50
mentre quando ho dovuto fsre un esame speciale da200 euro hanno messo m50
Abruzzo
..in pratica la ginecologa del consultorio mi ha segnato quelle esenti (emocromo, urine, toxo, hcv) e quelle a pagamento (i due tamponi) e basta.. il ginecologo invece mi ha dato una sfilza di cose..
..in pratica la ginecologa del consultorio mi ha segnato quelle esenti (emocromo, urine, toxo, hcv) e quelle a pagamento (i due tamponi) e basta.. il ginecologo invece mi ha dato una sfilza di cose..
Allora..
urine, emocromo con formula, transaminasi, gamma gt, fosfatasi alcalina, pt ptt antitrombina III fibrinogeno, bilirubina totale e frazionata, azotemia, colesterolo, trigligeridi, glicemia, ecg, hcv, hbs Ag, hiv, toxo, cpk, elettroliti, tampone vaginale, tampone rettale, coombs indiretto, creatininemia
urine, emocromo con formula, transaminasi, gamma gt, fosfatasi alcalina, pt ptt antitrombina III fibrinogeno, bilirubina totale e frazionata, azotemia, colesterolo, trigligeridi, glicemia, ecg, hcv, hbs Ag, hiv, toxo, cpk, elettroliti, tampone vaginale, tampone rettale, coombs indiretto, creatininemia
Ma devi portarle alla visita del l'anestesista?? Perchè io della prima gravidanza feci solo le analisi normali, mentre stavolta me ne ha segnate un sacco di più!!
Allora, io ho fatto..
toxo, urine, cmv, colinesterasi, emocromo con formula, fibrinogeno, hbsag, protrombina, tromboplastina... ecg l'avevo già prenotato, i tamponi li farò fra due settimane... tutto esente!!
toxo, urine, cmv, colinesterasi, emocromo con formula, fibrinogeno, hbsag, protrombina, tromboplastina... ecg l'avevo già prenotato, i tamponi li farò fra due settimane... tutto esente!!