russurrogate.com

Pressione alta in gravidanza

Rispondi
krizza

Pressione alta in gravidanza

Messaggio da krizza »

Salve a tutte, ho la pressione minima molto alta (90/95/100) e le pulsazioni superano sempre 100 battiti. Mi ha detto la ginecologa di tenerla monitorata un altro po'di giorni se persiste alta dovrò prendere la pillola x abbassarla. A chi di voi è successo? Ho paura x il mio bimbo
barva

Re: Pressione alta in gravidanza

Messaggio da barva »

ciao... io di solito a riposo ho sui 135/70 e oltre 95 battiti.. a me la tengono monitorata e faccio anche spesso le nalisi delle urine perchè pensano che possa insorgere la gestosi. a me fanno fare molto riposo sono alla 22+4. tu?
janikaa

Messaggio da janikaa »

La mia come hai potuto vedere è molto più alta 135/40 è la minima 95/100 tu stai a riposo così nn avrai bisogno della compressa xké e nella norma cmq. Io credo dovrò fare una cura x farla abbassare... una buona Fortuna
nikhi

Messaggio da nikhi »

Controlla...tiroide..omocisteina.. e fatti fare una flussometria uterina
blaze

Messaggio da blaze »

E poi ci sono dei prelievi che indicano sei sei a rischio gestosi nella settimana successiva..
manucor

Messaggio da manucor »

"Il test si basa sulla ricerca di due proteine: in particolare l’esame messo a punto dagli scienziati è in grado di valutare il rapporto di sFlt-1 (soluble fms-like tyrosine kinase-1) e PlGF (placental growth factor) presenti nel sangue materno. Un rapporto inferiore o pari a 38 può escludere lo sviluppo di preeclampsia nella settimana successiva al test, con un valore predittivo negativo del 99.3%; un valore di questo rapporto superiore a 38 predice invece lo sviluppo di preeclampsia nelle successive quattro settimane. "
etalasi

Messaggio da etalasi »

Con la prima gravidanza ho avuto la gestosi, alla fine il bimbo non cresceva come avrebbe dovuto ed è nato più piccolo rispetto all età gestazionale, ma siamo stati fortunati.
loretta

Messaggio da loretta »

Ti consiglio di prestare molta attenzione all alimentazione, eliminando il sale e l olio.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Di sicuro il medico ti darà una cura per far abbassare la pressione. Stai tranquilla, se tenuta sotto controllo andrà tutto per il meglio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”