russurrogate.com

QUESTIONI LEGALI

pissi

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da pissi »

Ciao Nick il fatto è che la Biotex non funziona cosi' le cose le fanno loro e il cliente deve aspettare la chiamata, di sicuro stanno facendo tutto perchè quello che conta è il fine,pensa che io non ho mai visto Albert,del legale non me ne faccio niente sa tutto Albert se dice a devi fare a,semmai il legale ci serve qui, non ho neanche scelto la donatrice ma se 100 donne scelgono la stessa che le fanno 100 prelievi di ovuli? Allora me la dovevo portare io,non vi pare? Sono disincantata,lo sono sempre stata,solo che vorrei dei tempi piu' corti tra un tentativo e l'altro,aspettare a casa 4 mesi visto che ogni volta devo riniziare da capo è dura
Nick

Messaggio da Nick »

Ciao Pissi
Il fatto e' che non conosciamo neanche Albert. Comunque mi sembra quantomeno poco cortese non aggiornare sulla situazione chi ha comunque fatto un esborso abbastanza pesante. Cioe' dovremmo aspettarci una chiamata da un momento all'altro e nel frattempo non sappiamo se hanno trovato una MS, se hanno fatto i test con le donatrici, se la donatrice va bene o meno o quant'altro.....per quante giustificazioni tu voglia dare, mi sembra che sia un comportamento che nessuno vorrebbe avere nei propri confronti, poi ovviamente visto che non vi e' altra soluzione, non possiamo fare altro che accettarlo, ma cio non toglie che almeno ci si possa lamentare.
Comunque......aspettiamo fiduciosi.
Ciao
Annaprima

Messaggio da Annaprima »

Ciao ameli, holetto le tue parole di incoraggiamento e ti ringrazio, in effetti è da tempo che sto cercando di decidermi a superare sia ul bruttomomento che purtroppo ha colpito la mia famiglia sia qeusta tendenza a "lasciar perdere"...la paura delle complicazioni dei problemi...non è facile essere fiduciosi, lo sai anche tu, anche se si leggono cose positive poi succede qualcosa di imprevisto che ti fa entrare un pò in ansia ed'è un po come ricominciare tutto daccapo...anche se poi con il mio uomo ci diciamo che se non proviamo non possiamo mai saperlo e ci resterà sempre il dubbio, che poi è un pò quello che succede alla maggior aprte delle coppie secondo me...quindi ti mando un bacio e grazie anche per l'incoraggiamento che vedo dai a tutte, c'è bisogno di persone ottimiste e solide che trasmettano positività! Un bacio a tutti quanti.
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Anna, io nn faccio nulla di straordinario, vorrei solo ci fosse un pò più di positività nel forum come ho visto c'era nel 2010.I forum servono per scambio informazioni, suggerimenti, anche paure, ma se queste si sommano, ci trascinano giù, e allora cosa serve parlarne?Io non sono esente da paure, a partire dalle questioni legali, ad arrivare alle economiche per passare a quelle di gestione di un bimbo nella mia vita già caotica.
Ma si vive una sola volta e ogni giorno è unico, se lo perdi nn tornerà più!Io ho lottato per una vita per la salute, per il lavoro, e soprattutto per essere madre...non mi sono mai arresa e quando mi venivano strani pensieri, ricordavo di mettere sulla bilancia la voglia immensa di maternità e le mie paure...queste ti assicuro pesavano sempre meno...e allora avanti tutta..tutte abbiamo paura, tutte sappiamo che ci saranno problemi più o meno importanti da affrontare, ma la mia esperienza fino ad ora(perchè non sono ancora madre, nè ho ancora il piccolo in braccio!) è che 'stare dall'altra parte' per la prima volta mi dà una carica immensa, una voglia di vivere per lui\lei: più passa il tempo e più vedo che dolcezza porta a mio marito, alla mia casa, le persone che mi conoscono (ma non sanno..)mi chiedono perchè sorrido sempre...sai qual'è la mia risposta?Perchè sto vivendo!La strada è lunga ancora, spero di arrivare al traguardo, però ogni attimo che quel piccolino mi sta donando (e non ha neanche 2 mesi) è irripetibile e lo auguro a tutte voi, superate dubbi e ansie...perchè questa strada se la sentite vostra merita di essere seguita e vissuta. ;)
Nick

Messaggio da Nick »

Ciao Ameli, Ciao a tutte
Non fraintendetemi, non sono negativo altrimenti non avrei iniziato questo percorso.
A volte si confonde il mettere in evidenza cose meno buone con il fatto di negativizzare, mi spiego, se io critico la politica italiano non vuol dire che non ami l'italia....non so se rendo l'idea. Nel caso della biotex credo che ci siano delle cose che potrebbero essere migliorate e in fondo credo che tu sappia che ho ragione.
Comunque, a distanza di circa 6 giorni ho avuto la risposta da Ludmila e la coa sembra che stia marciando bene.
Vi terrò informate.
Approfitto per augurare a tutti e a tutte il più bel Natale possibile ed un forte augurio di prosperità per il prossimo 2013.
P.S. Gabryaury facci sapere come è andata in ambasciata.
Ciao
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:32, modificato 1 volta in totale.
lena77

Messaggio da lena77 »

ciao a tutti,sono nuova sul forum,ma vi seguo da molto tempo.Ciao gabryauri,sono molto contenta che sei arrivata a casa ed e andato tutto "quasi" bene. :D Fammi sapere come stanno i bimbi,se stanno acquistando peso.Non dimentichero mai questa esperienza.Auguro a tutta la tua famiglia di essere sereni,perche i problemi,per quanto grossi possono essere,si superano sempre con due cuccioli come i tuoi,perche ti danno molta forza.Taniya si e emozionata molto quando siete partiti,e anche mia mamma. :cry: ciao ragazzi e teneteci aggiornati
pissi

Messaggio da pissi »

Gabry tanti auguri comunque non a tutti fano una paternale cosi' ma chi se ne frega se compriamo bambini alllora chi fa il trapianto compra gli organi? Noi diamo la vita,questa è vita non lo dimentichino comunque per quanto ci riguarda speriamo di partire presto,lo so che il percorso è duro ma io sono stanca questo perchè in questo momento sono disorganizzati,c'è troppo lavoro e poca gente...vedremo facci sapere come procede e non lasciarci ;) ;)
ginger

Messaggio da ginger »

Bentornati a casa Bamby!!!
Ero un po' in pensiero perchè non avevo più notizie...sono contenta che riuscirete a passare il Natale a casa, sarà sicuramente il più bello della vostra vita!!!!
Per quanto riguarda l'ambasciata, anche se si è preparati non deve essere facile mantenere la calma quando inveiscono in quel modo :evil: Forse il fatto di essere più o meno "maltrattati" può dipendere anche da quanto tempo prima si arriva in Ucraina?
Voi siete arrivati 1 mese prima della data presunta del parto?
La cosa che mi ha lasciata più amareggiata è il fatto del cordone ombelicale...non me lo aspettavo sinceramente... come si sono giustificati?
Ovviamente si supera tutto di fronte alla gioia che hai avuto, però alcune cose ti fanno sicuramente riflettere...
Un abbraccio grande Bamby e un augurio di Buon Natale alla tua splendida famiglia, quando puoi torna a trovarci, abbiamo bisogno di te!!!!
Baci
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”