ciao tania,giulia mi ha risposto alla mia prima mail..però poi nn risponde al tel...ho mandato altra mail ma niente..uff mi sto un pò scoraggiando, perchè è difficile avere dei contatti con loro.Già è un paese distante dal nostro in tutti i sensi poi si ci mette anche la nn facilità di comunicazione..mah devo valutare..nn posso aspettare in eterno che mi rispondano in qualche modo..tu a che punto sei?TANIA ha scritto:ciao Margherita come va?
aggiornamenti
-
Re: aggiornamenti
ciao Bamby.Dove ti trovi?A kiev o Italia?I gemellini ti hanno prosciugata o hai ancora difficoltà di connessione?
Siamo tutte assetate di notizie...com'è la vita a quattro?Come hai fatto a portare le culle in aereo?Facci avere tue notizie o dobbiamo chiamare ' Chi l'ha visto?' !!!!
Siamo tutte assetate di notizie...com'è la vita a quattro?Come hai fatto a portare le culle in aereo?Facci avere tue notizie o dobbiamo chiamare ' Chi l'ha visto?' !!!!
ciao care Amiche, forse chiedo notizie di ovodonazione nel forum sbagliato, so bene che qua si parla di piu' giustamente di surrogata, ma chiedevo un aiuto dalle biotexine dell' ovo, se c'e' qualcuna che ha fatto il pacchetto successo assicurato, e se sa se non va bene al primo tentativo, dopo quanto tempo ti fanno fare il secondo??? grazie dell'aiuto
leggo che pissi e' gia' da un po' che aspetta il secondo, anche se per surro....
leggo che pissi e' gia' da un po' che aspetta il secondo, anche se per surro....
ancora in alto mare, non capisco dopo quanto tempo se si fa il pacchetto successo assicurato, ti fanno fare il secondo tentativo se il primo non va bene....tu hai capito?margherita968 ha scritto:ciao tania,giulia mi ha risposto alla mia prima mail..però poi nn risponde al tel...ho mandato altra mail ma niente..uff mi sto un pò scoraggiando, perchè è difficile avere dei contatti con loro.Già è un paese distante dal nostro in tutti i sensi poi si ci mette anche la nn facilità di comunicazione..mah devo valutare..nn posso aspettare in eterno che mi rispondano in qualche modo..tu a che punto sei?TANIA ha scritto:ciao Margherita come va?
ciao Tania, si in effetti la sezione giusta è 'sognando un figlio con ovodonazione...però, come ho già detto in altri post, e la riprova è che ho conosciuto due rgazze con ovodonazione, una è rimasta incinta adesso, l'altra sta preparando il programma, tra un tentativo e l'altro ci sono tre mesi: uno per farti tornare il ciclo, il secondo per allinearti con la donatrice, il terzo è il trattamento con pick up e trasfer.Non possono fare prima perchè la ragazza che dona deve avere il ciclo allineato al tuo, quindi deve prendere la pillola per un mese circa...Questo è in tutte le cliniche, io riuscivo a fare tre ovodonazioni all'anno.
d'altra parte preferiresti non rispettare il ciclo naturale delle cose e fallire nei tentativi?Ti assicuro che anche se è un'altra a donare ovuli, il tuo fisico con le stimolazioni che sono forti, ne risente, non credere che sia una passeggiata, avrai bisogno anche tu di recuperare.Tre mesi sono i minimi...Pissi, che fa ms, sta aspettando la stessa cosa perchè nel nostro caso è la ms con la donatrice che deve essere allineata, usare la stessa o cambiarla, comporta sempre l'allineamentro tra due cicli.Certo il tempo ti sembra non passi mai, anche a me succedeva così...dopo ogni fallimento, vivevo in funzione di un tentativo successivo e mi sembrava eterno il tempo che non passava mai!Col senno di poi, capisco che anche il MIO fisico si doveva riprendere, io l'ho ascoltato quando ormai era tardi...sii positiva per il singolo tentativo, la ragazza che conosco aveva fatto 8 tentativi in giro per il mondo ma al primo alla Biotex è risultata positiva...aspetta un bimbo ed è in due mesi...
d'altra parte preferiresti non rispettare il ciclo naturale delle cose e fallire nei tentativi?Ti assicuro che anche se è un'altra a donare ovuli, il tuo fisico con le stimolazioni che sono forti, ne risente, non credere che sia una passeggiata, avrai bisogno anche tu di recuperare.Tre mesi sono i minimi...Pissi, che fa ms, sta aspettando la stessa cosa perchè nel nostro caso è la ms con la donatrice che deve essere allineata, usare la stessa o cambiarla, comporta sempre l'allineamentro tra due cicli.Certo il tempo ti sembra non passi mai, anche a me succedeva così...dopo ogni fallimento, vivevo in funzione di un tentativo successivo e mi sembrava eterno il tempo che non passava mai!Col senno di poi, capisco che anche il MIO fisico si doveva riprendere, io l'ho ascoltato quando ormai era tardi...sii positiva per il singolo tentativo, la ragazza che conosco aveva fatto 8 tentativi in giro per il mondo ma al primo alla Biotex è risultata positiva...aspetta un bimbo ed è in due mesi...
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Ameli ha scritto:ciao Tania, si in effetti la sezione giusta è 'sognando un figlio con ovodonazione...però, come ho già detto in altri post, e la riprova è che ho conosciuto due rgazze con ovodonazione, una è rimasta incinta adesso, l'altra sta preparando il programma, tra un tentativo e l'altro ci sono tre mesi: uno per farti tornare il ciclo, il secondo per allinearti con la donatrice, il terzo è il trattamento con pick up e trasfer.Non possono fare prima perchè la ragazza che dona deve avere il ciclo allineato al tuo, quindi deve prendere la pillola per un mese circa...Questo è in tutte le cliniche, io riuscivo a fare tre ovodonazioni all'anno.
ciao Ameli, scusa se ho postato il messaggio nel posto sbagliato, ma non conosco ancora bene il forum. Io ho fsh alto e sono in menopausa precoce, per ora il ciclo ce l' ho ancora ma vivo nel terrore che da un mese all' altro non mi venga , sai cosa succede se il ciclo tarda a tornare, si deve aspettare in eterno? ovodonazione si puo' fare solo se hai ancora il tuo ciclo? sei veramente carina e gentile tutte le volte a rispondermi cercando di essere piu' esaustiva possibile.... e sinceramente nei momenti piu' di sconforto penso a te a alla tua esperienza e alla forza che hai dovuto trovare per arrivare fino a qui e trovo la mia per non arrendermi...
gabryaury ha scritto:Ciao Ameli, ho risposto nell'altro post, il tempo e' veramente minimo, ti sto scrivendo mentre il piccolo piange disperato esono sola in casa perche' il papi fa la spesa e i nonni se ne sono andati... di notte non si chiude occhio,e di giorno ci sono un mare di cose da fare, ma le energie vengono fuori dal cuore, e alla fine si fa tutto col sorriso...I nonni sono impazziti di gioia, che bel momento la presentazione.ora vediamo se ci saranno problemi, sono preparata a tutto... finalmente ho la famiglia che desideravo e questo mi da tutta la forza di cui ho bisogno...
buone feste a tutti voi... vi voglio bene!
gabryaury ben tornata !!!!!!!!!!!!!! ben tornati!!!!!!!!! e un grazie infinito per i tuoi preziosissimi messaggi anche se hai pochissimo tempo. Sono veramente felice per tutti voi .
[quote="TANIA"][quote="Ameli"]ciao Tania, si in effetti la sezione giusta è 'sognando un figlio con ovodonazione...però, c
scusa Ameli ma non riesco a trovare questa sezione, dov'e'?
grazie
scusa Ameli ma non riesco a trovare questa sezione, dov'e'?
grazie
Ciao Tania,penso che se partoriscono donne di 60 anni con ovodonazione vuol dire che il ciclo non è necessario