Non toccare la pancia
Re: Non toccare la pancia
Siamo in due
anch io nn sopporto chi mi tocca la pancia..c'è una mia amica che sta sempre li a toccarla..ma l insistenza mi da ai nervi..
anch io nn sopporto chi mi tocca la pancia..c'è una mia amica che sta sempre li a toccarla..ma l insistenza mi da ai nervi..
Anch iooo
già il pensiero che verranno e vorranno toccarlo mi da noia..è mio nn si tocca..grrr
già il pensiero che verranno e vorranno toccarlo mi da noia..è mio nn si tocca..grrr
-
laclessidra
Madonna
io sicuramente sarò gelosissima..aiutooooo
io sicuramente sarò gelosissima..aiutooooo
Anch'io
posso sopportare, ma mi da fastidio
posso sopportare, ma mi da fastidio
ho un bel rapporto con la suocera, ma é prestissimo per farlo! cosa vuole sentire? se ingrasso?
spero che non mi capiti sta cosa...ho paura che potrei arrabbiarmi
Anch'io con mio marito invece sono felice quando mi tocca! ma poi basta. davvero nessuno per ora
io invece sono super estroversa....vediamo come andra a finire
Esatto!
ma a me dispiace per la suocera
ma a me dispiace per la suocera
A me dà fastidio
ma nn perché sono incinta... mi dà fastidio che mi tocchino la pancia, come le cosce ecc.... probabilmente perché nn sono molto per il contatto fisico.... con il mio compagno ho un certo tipo di intimità e quindi mi fa piacere.
ma nn perché sono incinta... mi dà fastidio che mi tocchino la pancia, come le cosce ecc.... probabilmente perché nn sono molto per il contatto fisico.... con il mio compagno ho un certo tipo di intimità e quindi mi fa piacere.