russurrogate.com

aggiornamenti

ginger

Re: aggiornamenti

Messaggio da ginger »

TANIA ha scritto:
TANIA ha scritto:
Ameli ha scritto:ciao Tania, si in effetti la sezione giusta è 'sognando un figlio con ovodonazione...però, c

scusa Ameli ma non riesco a trovare questa sezione, dov'e'?
grazie
Ciao Tania, la sezione dell'ovodonazione è questa ;)

http://forum.russurrogate.com/viewforum.php?f=39
TANIA

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:Ciao Tania,penso che se partoriscono donne di 60 anni con ovodonazione vuol dire che il ciclo non è necessario
grazie pissi!!!
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Tania, non temere, se il ciclo non lo hai o non è regolare, te lo inducono loro con la pillola, perchè per l'ovo tu devi stimolare l'endometrio, non le ovaie!
Infatti loro devono bloccare il tuo ciclo per gli eventuali ovuli che produci, possono 'disturbare' gli embrioni che trasferiscono, quindi alle volte è meglio non avere il ciclo che averlo!
Sono contenta che la mia esperienza serva a ragazze che, come te, sono all'inizio del percorso, almeno non sarà stata inutile!Se hai domande falle pure, se sono in grado, ti rispondo volentieri.Ti auguro un felice Natale a te e a tuo marito, augurandoti che sia l'ultimo a due... ;)
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Bamby, ho visto il tuo post...bentornata ancora!Ti faccio tanti auguri di Natale a te e alla tua famiglia...ma non dimenticare la famiglia che si è creata in questo forum.. ;)
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Ameli

Messaggio da Ameli »

Buongiorno a tutte!!E anche quest'anno la giornata di Natale è passata tra parenti e mangiare...ma anche oggi ho gente...gli ultimi...voi siete a riposo?Auguro ancora atutte Buon Natale!Giova, facci sapere di te, come è andata?Bamby...il primo Natale coi piccoli?
ginger

Messaggio da ginger »

Ciao Ameli,
oggi sono a riposo, dopo giorni di festa e di grandi mangiate!!! :mrgreen:
Bamby sarai indaffaratissima... ho letto che all'Auchan non si trovano più i trasportini, quindi tu li ha portati dall'Italia???? :roll:
Non ti hanno fatto domande all'aeroporto di Kiev quando te li hanno visti?
Un abbraccio a tutti e buon Santo Stefano!!
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:29, modificato 1 volta in totale.
TANIA

Messaggio da TANIA »

ciao pissi ti hanno chiamato poi? come mai devi aspettare cosi' tanto? :x
pissi

Messaggio da pissi »

Ciao Tania,Ludmilla mi ha detto dopo gennaio,ma appena riaprono voglio chiamarla,siamo stanchi intanto il 2-3 si sapra' il risultato di Giova...aspettiamo con ansia
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”