toc toc...è permesso?
Re: toc toc...è permesso?
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Ciao Viola,gabryaury ti ha descritto bene la situazione.Nel salone,nelle stanze e in cucina bene o male per i grandi si poteva stare(coprendosi un po di più),ma per i bimbi assolutamente no.Poi il corridoio era gelido.Io sono partita sabato mattina e la villa vecchia e rimasta vuota.Mi hanno detto che per ora tutti clienti portano nella villa nuova oppure nai appartamenti.Speriamo che risolvono al più presto il problema.Ciao
E mano male che nella nuova non c'è piu' Svetlana che non ci preparava piu' neanche la colazione e usava la tele solo per lei e che non comprava il cibo e che non dico altro che è meglio...
Comunque la villa vecchia dovrebbero ristrutturarla anche un po',non dico tanto ma dargli una piccola sistematina,in alcune camere non c'era acqua calda,che ci vuole..
-
pauraaaaaaaaaaa......io vorrei partire tra gennaio e febbraio e temo molto il freddo!
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:30, modificato 1 volta in totale.
ciao attempata, anche a me angoscia questa cosa, anche se precedentemente io i due aborti li ho avuti alla 6 settimana, erano gravidanze naturali, a tal proposito ho trovato in spagna un centro, si chiama bernabeu, e' vero che la cifra e' ben diversa infatti per 24000 euro ti danno la garanzia fino al sesto mese di gravidanza. sono indecisa su cosa fare, pensavo di chiedere se per un po' di soldi in piu' possono allungare la garanzia alla biotex???attempata43 ha scritto:Grazie girasole ogni parola può essere una lucciola per chi brancola nel buio. Io ho scritto a ludmila e in merito alla mia domanda di garanzia gravidanza mi ha detto che per continuare coi transfer o per la restituzione del denaro versato, un eventuale aborto dovrà essere entro la 12°settimana altrimenti se ne perderebbero tutti i diritti.
Questa cosa mi angoscia molto perchè ad una mia cugina è successo di perdere il bimbo intorno alla 15°settimana e avendo poi fatto il cariotipo sul materiale abortivo ha scoperto che l'embrione era affetto da diverse anomalie cromosomiche ( la gravidanza di mia cugina era naturale). Secondo me dovrebbero allungare il periodo di garanzia perchè nel caso di anomalie si potrebbero accertare con un amniocentesi che si fa ben oltre la 12° settimana...o sbaglio?
mi potresti dare il modo di contattare ludmilla? io ho solo giulia
grazie
giova scusa ma anche io ho fatto il cariotipo e anche mio marito ed era tutto ok, eppure ho avuto due aborti....giova001 ha scritto:Ciao attempata43, poichè tu fai ovodonazione, le donatrici fanno il cariotipo e lo chiedono anche per tuo marito e, quindi, è difficile che ci può essere un aborto per anomalie cromosomiche.
un abbraccio
-
ciao tania, io ho questo contatto mail e risponde ludmila, biotexcom@yahoo.it
Prova a chiedere, lei avrebbe dovuto chiamarmi in questi giorni ma non l'ha fatto....ho un mucchio di cose da chiederle
Prova a chiedere, lei avrebbe dovuto chiamarmi in questi giorni ma non l'ha fatto....ho un mucchio di cose da chiederle
-
Ciao lena77...intanto buona cova e in bocca al lupo....poi avrei un sacco di cose da chiederti. Io vorrei partire al più presto e mi piacerebbe poter parlare con te su alcune cose...magari in privatolena77 ha scritto:ciao a tutti:biotexine e biotexini.Sono nuova nel forum.Vi raccontero un po la mia esperienza.Circa sette anni fa abbiamo scoperto che mio marito soffriva di astenooligospermia(in parole povere spermatozoi di gran numero,ma molto lenti e con alcune anomalie).Nel frattempo gl scoprono un infezione abbastanza pesante da curare.Dopo qualche tempo ci siamo rivolti ad un medico che era sia ginecologo che andrologo.Questo medico ci dice di cominciare con inseminazioni e comincia a bombardarmi di punture di MEROPUR(tra parentesi all'epoca io non avevo nessun problema).Fallite tutti i tre inseminazioni.Nel 2010 ci rivolgiamo in un centro serio d'infertilita.Dopo tutti accertamenti,a parte il problema di mio marito,mi dicono che sono in menopausa precoce(FSH 45).Mi è crollato il mondo a dosso.Il ginecologo di quel centro mi consiglio di fare ovodonazione oppure adottare un bimbo.Mi sono serviti alcuni mesi per superare questa notizia.E mi sono data da fare su internet,a cercare i vari centri esteri,che facevano ovodonazione.Mi sono rivolta a Iakentro di Salonicco,perche su i vari forum sentivo parllare benissimo e anche perche la clinica non ti richiedeva la prima visita e nessun anticipo in denaro.Il tentativo di ovodonazione abbiamo fatto ad aprile,che è andato male(al 13-mo giorno le beta 0).Superata questa enorme delusione,comincio a cercare altri centri,ma non perche si sono comportati male con noi,ma per un motivo economico(4500 euro un tentativo+600 euro farmaci per donatrice+200 euro affitto di un monolocale per 5 giorni+biglietti,spostamento in taksi e tutto il resto).Non potevamo più spendere questi soldi per ogni singolo tentativo.Per sbaglio trovo su internet la clinica Biotex che si occupa di ms e ovodonazioni,ed ha dei pacchetti abbastanza convenienti.Mi metto subito in contatto con la clinika(con Giulia Demus)che avevo desiderio di conoscere.Mi rispondeva quasi subito al email(o giorno stesso o giorno sucessivo).Sempre con delle risposte complete alle mie domande.Mi sono fatta mandare via mail le copie dei contratti da firmare,che poi sono assolutamente uguali a quelli che dovrai firmare.A meta settembre ci siamo partiti con mio marito per la firma.Primi due giorni hanno fatto alloggiare in un albergo in periferia perche le ville ed appartamenti erano pieni.L'ultimo giorno(sulla nostra richiesta) abbiamo allogiato nella villa Vecchia,dove abbiamo conosciuti molti italiani.Alcuni già con i bimbi in braccio,altri ancora in attesa.E quando vedi cosi tanti bambini,capisci che ti sei rivolto alla clinica giusta.Noi abbiamo firmato contratto per 5 tentativi.Ieri sono tornata dal'Ucraina dal mio primo transfer con la Biotex.Mi hanno trasferito 4 blastocisti.Ora aspettiamo due settimane per le beta.Spero che Dio ci aiuti.Scusate per questo sfogo,ma forse a qualcuno può aiutare la mia testimonianza.Se avete domande scrivetemi.Ciao a tutti