Lista nascita
Re: Lista nascita
Ciao, noi l'abbiamo fatta in un negozio che dá anche la possibilitá di fare l'acquisto online. Noi abbiamo scelto le cose che ci servono mettendo quindi sia cose costose (il fasciato io) divisibili in quote sia cose molto economiche (traversa letto, spugna bagno...) sia buoni acquisto. Già ora prima della nascita tanti amici hanno comprato lì, ma da noi è una cosa molto comune.
Io L ho fatta...se mi chiedono bn altrimenti niente,non sarò certo io a dire che ho fatto la lista ...poi alla prenatal non hai obbligo d’acquisto quindi è comodo....comunque secondo il mio parere sempre meglio farla xche cose ne servono parecchie e ricevere oggetti inutili non ne vale la pena ,almeno X chi chiede sei sicura che ti regalerà qualcosa che ti serve.
Io sto iniziando a fare la lista su amazon. Ovviamente ci metteremo principalmente cose non troppo grandi e costose ma per tutto il resto è davvero comoda e soprattutto per i nostri amici e colleghi sarà semplicissimo farci un regalo senza doversi presentare in negozio e verrà spedito direttamente a casa nostra! Per il fatto che non volete sapere il sesso, lascia stare i tuoi parenti! Sono affari vostri, se è un vostro desiderio non so cosa gli importa a loro, visto che cmq ogni prodotto può essere comprato in versione unisex