russurrogate.com

Epidurale si epidurale no???

dafne

Re: Epidurale si epidurale no???

Messaggio da dafne »

Io farei il colloquio con l'anestesista e perparerei le carte per poterla fare.

Poi al momento decidi. Può essere anche non possa farla perchè dipende da come sta andando il parto, però almeno sai che c'è la possibilità.

Se dovesse andare tutto troppo per le lunghe so che ti permette di raccogliere le forze e darti un po' di tregua prima della fase finale. Non vorrei che poi ti pentissi di non avere questa possibilità.
Constu

Messaggio da Constu »

Esperienza simile! Per la prima ho chiesto ma ero già di 6-7 cm, per il secondo in un ora ero a 10 quindi... comunque le carte falle, poi valuti tu!!
apple789

Messaggio da apple789 »

Io epidurale si! Mi ha aiutata molto, dopo ben sedici ore di travaglio, appena l'ho fatta mi ha aiutata a rilassarmi e riposarmi anche un pò. Un domani rifarei la stessa scelta sicuramente.La visita falla poi dopo sei sempre in tempo a cambiare idea.
stronga

Messaggio da stronga »

Io l'ho richiesta e non ho avuto nessun genere di complicazione, anzi dopo averla fatta con le mie gambe sono andata in bagno. A me ha tolto solo la sensazione di dolore a livello lombare durante le contrazioni, ma per il resto le avvertivo distintamente e non mi si è "addormentata" nessuna parte del corpo.
robetta

Messaggio da robetta »

Io l ho gia richiesta ! Assolutamente si !
doplina

Messaggio da doplina »

so già che la richiederòXD
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”