russurrogate.com

QUESTIONI LEGALI

mamanoeil

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da mamanoeil »

In Ucraina ultimamente hanno avuto le elezioni politiche , forse qualcosa bolle in pentola.
Ma la convezione Aia è stata rinnovata non scade adesso?
Il certificato dei bambini, oltre in originale deve essere tradotto anche in lingua italiana?
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Mamanoeil, la Convenzione dell'Aja è stata rinnovata ad Agosto, e la legge parlamentare per vietare la ms ai non ucraini, non è stata firmata dal Presidente, quindi per adesso è solo un bau bau dell'ambasciata italiana.Il certificato di nascita come ogni altro documento ucraino, deve essere tradotto in italiano e apostillato, solo così è valido in Italia.
pissi

Messaggio da pissi »

In ucraina si sono ribellati tutti a questa legge,hanno detto che era una legge tropporestrittiva,che danneggiava l'immagine dell'ucraina nel mondo e che avrebbe danneggiato i ricercatori ucraini che avevano fatto studi e ricerche avanzate nel campo,poi ci sono di mezzo i guadagni ed il business e non dimentichiamo che li' non c'è il papa come in italia è stata una cosa per fare paura,ma sara' molto difficile che venga attuata
Nick

Messaggio da Nick »

gabryaury ha scritto:Per rispondere a Nick, appena arrivati vai all'agenzia delle entrate dove ti verra' dato il codice fiscale dei bimbi, a noi hanno chiesto se sono stati adottati, lo danno per scontato data la nascita in Ucraina, ma lla risposta che sono i nostri figli non hanno fatto una piega. il passo successivo vai a farti assegnare il pediatra. per quanto riguarda l'anagrafe tu non devi andarci, la registrazione verra' trasmessa automaticamente dall'ambasciata italiana al tuo comune, insieme alla famigerata "segnalazione", naturalmente, e da li potrebbero partire le indagini, ma spero di no...
il viaggio e' andato tutyo liscio, alle varie dogane potrebbero farti domande, tu presenta i pass e tieni sempre a portata di mano il certificato di nascita, vi assicuro che l'hanno esaminato per dieci minuti, poi ci hanno fatto gli auguri e lasciato passare, deduco che i documenti sono perfettamente validi e legali.
il ritorno a casa e' sempre stata la cosa che piu' ci spaventava, in realta' e' quella che e' filata liscia senza problemi, al contrario di altre cose...
Grazie Gabryaury.
Le tue informazioni sono state molto chiare. Lamento che sia dovuta passare per quei bruttissimi momenti in ambasciata.
Gentilmente potresti dirmi quante volte sei dovuta andare in ambasciata e che tempi di attesa hai avuto? Solo per avere un'idea. Grazie in anticipo.
Il comportamento di alcuni funzionari è davvero riprovevole. Non vedo perchè debbano giudicare la gente, dovrebbero invece facilitare le cose. C'è gente, notizia di oggi, che partorisce in un bagno di un mcdonald e poi lascia il neonato nella tazza del cesso, e noi che invece inseguiamo disperatamente un sogno ci contunuano a mettere i bastoni tra le ruote.
Se non dovessimo sentirci prima, Buon Anno.
Naturalmente, Buon Anno a tutti.
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:28, modificato 1 volta in totale.
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:26, modificato 1 volta in totale.
giova001

Messaggio da giova001 »

Carissime amiche, Ludmila mi ha detto che il risultato delle beta lo sapremo il 2 o il 3 gennaio, perchè la surrogata lo ha fatto al suo Paese, poichè sono giorni di festa i laboratori sono chiusi e riaprono il giorno 2 o 3 gennaio.
Certo che l'attesa è dura!!!!! ma speriamo bene!!!, confidiamo nel nuovo anno che verrà.
Di nuovo un augurio a tutte, affidiamo il nostro sogno a l'anno che verrà.

gabryaury ha scritto:Ciao ragazzi, noi siamo dovuti andare in ambasciata per ben tre volte, perche' la prima il cancelliere era in riunione e non ci ha potuti ricevere, la seconda ci ha fatto il mazzo, e la terza ci ha dato i pass. ti confesso che anche io alla notizia del neonato nel MC DOnald ho avuto i tuoi stessi pensieri.
vi auguro un dolce S Silvestro. Giova dicci qualcosa!!!! l'esito delle beta? siamo in ansia per te!!!
un abbraccio a tutti per un anni magnifico!
lena77

Messaggio da lena77 »

Buon anno a tutti.Anche io sto aspettando le mie beta.In casa avevo i test di gravidanza e non ho resistito e tra ieri e laltro ieri ne ho fatto due(tutti due con la seconda linea un può visibile).Oggi sono al 11 pt,non so come farli passare più in fretta altri 3 gg.Scusate per lo sfogo,mi sono un po aggitata.Gabryaury fammi sapere come stanno i bimbi,se state riposando un pochetto la notte.Ciao a presto
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:27, modificato 1 volta in totale.
girasole

Messaggio da girasole »

Mi viene una tale rabbia quando sento che l' ovodonazione o la maternita' surrogata in Italia sono illegali perhè c' è il papa col suo vaticano... ma scusate ma l' aborto allora???cioè quando si tratta di vita alternativa il vaticano è contrario e quando invece si tratta di morte certa allora?
io credo che se il papa avesse questo potere allora lo avrebbe anche sull aborto.
premetto che il papa non mi piace particolarmente, quindi non parlo in sua difesa, ma mi sembra assurdo...
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”