russurrogate.com

Marito bloccato!

qiara

Marito bloccato!

Messaggio da qiara »

Eh si! Io e mio marito non abbiamo più rapporti da almeno un mese e mezzo 2. Sono al sesto mese e abbiamo avuto solo 2 rapporti sessuali. Lui dice che mi desidera ma gli fa senso (testuali parole) soprattutto ora che è spuntato il pancione. Io non lo provocò più di tanto perché fa dei turni indicibili la sera e quando torna sono stremata e perché non mi va di costringerlo ma allo stesso tempo mi pare assurdo stare 2 +4 mesi che mancano più 1 post parto senza stare assieme. E ora che rallenterà un.pochino con i 2 lavori che fa vorrei ci dedicassimo a noi...
Cosa mi consigliate? È capitato a qualcuna?
greta

Re: Marito bloccato!

Messaggio da greta »

Anke noi pausa sex ma x il fatto ke il gine ha vietato xke nn sn stata bn... Collo dell utero accorciato... 2mesi a letto e dal 27 marzo sto piu tranquilla... Ma ankora rapporti vietati.... Preoccupa anke me sto fatto di nn averne.... E spero k prima del parto... C sarà l occasione d averne... Anke se il pancione cresce giorno x giorno.... La voglia c'è e come! Mio marito dice k nn app il Gine c darà il via libera.... Lo faremo... Ma passerà ankora del tempo.... Bohhh si vedrà...
janikaa

Messaggio da janikaa »

A noi è diverso perché il ginecologo ci ha sempre dato il via libera... il blocco è psicologico! Complice lo.stress forte per il lavoro
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Magari cerca di parlargli...
katty

Messaggio da katty »

Ciao nel mio caso sono io bloccata nn riesco anche noi nn abbiamo mai avuto divieti da parte ginecologo ma io nn so ho sempre paura di fargli.male speciada quando dal 6mese è spuntata la pancia piu evidente e poi da qnd ho avuto la cistite cmq nel tup caso magari anche lui ha timore ... credo cmq basta parlare durante la gravidanza cmq molte coppie.lo fanno di meno...quindi da un lato è normale trovarsi in queste situazioni!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Come ti capiscoooooooo! Se non fosse per quelle 4 volte dove sono stata io a prendere l iniziativa...sono quasi al nono mese, e ti ho detto tutto!!!
Texta

Messaggio da Texta »

Allora non sono la sola! Scusami ma mi consola ciò!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Sti maschi chi li capisce è più strano di loro!!!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ciao cara!!! Rilassati ... io e mio marito non abbiamo più rapporti dalla scoperta del positivo ! Quindi 2 mesi e mezzo !!! Abbiamo entrambi paura e ci sembrerebbe strano ... non sappiamo spiegare perché e in che senso ma siamo entrambi di questa idea (sbagliata) ci sbloccheremo mai ? bohhhhhh!!!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Sono sincera...capisco la cosa seppur sbagliata tanto che non mi faccio io avanti ne cerco di fargli cambiare idea .però non ti nego che mi fa strano anche pensare che una coppia stia 7 8 mesi senza avere rapporti. Vedremo se si sbloccherà la situazione altrimenti attenderemo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”