russurrogate.com

Mal di schiena secondo mese

gulliver

Re: Mal di schiena secondo mese

Messaggio da gulliver »

mi dispiace per quello che hai passato però il tuo a quanto ho capito era proprio dolore che ti bloccava giusto? Il mio è un dolore quasi interno che nn m blocca nei movimenti ma tanto è strano che talvolta sembra collegato con lo stomaco e mi fa mancare il respiro
salsa

Messaggio da salsa »

la mia situazione è stata al limite... e almeno per la mia esperienza volevo tranquillizzarti, per quanto possibile, perché, in uno stato sicuramente peggiore, la bimba è stata forte...per quello che posso dirti l'infiammazione può provocare anche mal di stomaco e sicuramente togliere il respiro ..ma spiega tutto alla ginecologa in modo che possa darti tutte le giuste indicazioni!!! In bocca al lupo!!!
Monique

Messaggio da Monique »

Ho la prima visita il 28 e mi sembra un'eternità uffa...in bocca al lupo anche a te e alla tua piccola! Sai già come la chiamerai?
rondine

Messaggio da rondine »

Immagino e capisco...ma tutta la gravidanza è un'attesa di visite/risultati/analisi (non si fa in tempo a avere un risultato che già si è in attesa del successivo... almeno per me è così ... dalla sesta settimana... quando causa problema schiena ho fatto la prima eco diciamo in anticipo rispetto ai tempi canonici e si vedeva solo la camera gestazionale e il sacco vitellino...) e sembra sempre che ci sia troppo da aspettare...
ras

Messaggio da ras »

Hai proprio ragione...si attende tanto e alla fine il tempo vola! I nomi sono entrambi bellissimi! Avete già scremato benissimo!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

aspetto di sapere come state!!!! sono sicura che prestissimo il fastidio alla schiena scomparirà !!!
benna

Messaggio da benna »

Lo spero tanto anche xke fino ad ora sono stata veramente una favola!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Qualche altra esperienza?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”