russurrogate.com

aggiornamenti

TANIA

Re: aggiornamenti

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:Ciao Tania,Ludmilla mi ha detto dopo gennaio,ma appena riaprono voglio chiamarla,siamo stanchi intanto il 2-3 si sapra' il risultato di Giova...aspettiamo con ansia
speriamo che il nuovo anno porti a tutte noi belle novita' !!!!! :roll:
giova001

Messaggio da giova001 »

ciao a tutti:biotexine e biotexini, Ludmila mi ha comunicato che le beta sono positive adesso aspettiamo di fare l'eco.
un bacione a tutti
roseir

Messaggio da roseir »

che bello Giova
aspettavo con ansia l'esito delle tue beta
son felicissima per voi :D
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Giova, finalmente sei 'riemersa' dall'acqua..chissà che attesa!Sono molto felice per te...finalmente il primo step lo hai superato.Adesso aspettiamo il cuoricino...ma se le beta sono alte non avrai dubbi sul credere che lui..esiste...
Certo confermo la mia teoria che Novembre e Dicembre sono stati positivi per molte, e come spesso ho scritto, i nostri esempi, sono positivi non solo per noi, che finalmente gioiamo alla vita, ma anche per le persone che si avvicinano a questa scelta non facile e sconosciuta, incoraggiandole a 'provare' a rimettersi in gioco.
Forza ragazze, ripopoliamo l'Italia! :lol:
schiacciasassi

Messaggio da schiacciasassi »

ciao ragazze, abbiamo passato un periodo molto difficile, e' morto mio suocero , siamo stati a pezzi, sopratutto io perché per me era  più che un padre, dato che il mio padre l'avevo perso quando ero piccola, e mi suocero era una persona troppo speciale , e ci ha aiutato tantissimo . Ma la cosa che mi dispiace e che non riuscirà a conoscere il nipotino che stiamo aspettando , dato che a agosto finalmente la Ms e' rimasta incinta, topo tanti tentativi ... Pensate che il lutto ci e' successo una settimana dopo che siamo stati a Kiev per il pick up... E ancora non ci siamo ripresi !!! L'unica cosa positiva in questo periodo e' questa gravidanza , tanto attesa e voluta, anche mi suocera non fa altro che parlare di questa gravidanza, dei bimbi, dei preparativi ecc, ora che ci sono i saldi penso che ha svuotato tutti i negozi dei bambini per prepararci il corredino , io invece ancora non ci posso credere che ci siamo riusciti , e ho ancora tanta paura anche di guardare la roba dei bimbi ... Sperando che tutto andrà a buon fine !!!
TAnti auguri per le beta positive che ci sono in giro!!!
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Schiacciasassi, bentornata!
Non avevo letto che eri riuscita a aspettare due gemellini.
Nasceranno a Maggio?
Non essere triste per tuo suocero, se ne è andato ma ha lasciato dietro di sè amore e rispetto...si dice da noi che Dio toglie con una mano e dona con l'altra' e spesso accade che con una morte arrivi la vita.Non sentirti in colpa per la tua felicità, te la meriti!Pensa invece che lassù, i tuoi piccoli si sono assicurati qualcuno che prega per loro!
Quanti tentativi avevi fatto alla Biotex?
Io devo andare a Kiev per l'eco del terzo mese..sono così emozionata!Anch'io in altre cliniche ho fatto tanti tentativi, e quando ho appreso il mio positivo...non ci credevo, ero troppo abituata all'infelicità.E' normale la tua paura fino all'ultimo giorno ma ormai hai superato la metà, pensa positivo, Girasole ha avuto il bimbo al sesto mese, la vita è una cosa che sconvolge sempre, cogli il meglio e ti sia di lezione il peggio, così nulla andrà sprecato nemmeno la morte di tuo suocero.Congratulazioni ancora!! :P
ambra

Messaggio da ambra »

Schiacciassassi, che bella notizia la tua dolce attesa!!! Non ti si fatta sentire nemmeno te per tanto tempo... Pero' alla fine ci hai comunicato una splendida notizia !!! Alla fine ce l'hai fatta, felicitazioni!!! Mi dispiace tanto per tuo suocero e ci credo che e' una grande tragedia perche anche io ci sono in buoni rapporti con mio suocero, e penso che soffrirò uguale quando dovesse accadere!!! Intanto provaci a andare avanti, e continua a darci buone notizie , perche' almeno io ne ho tanto bisogno!!! Sapere che c'è qualcuno che ci riesce mi rincuora tanto, e mi fa pensare che arriverà anche per me la notizia positiva...
milli

Messaggio da milli »

Salve, volevo alcune informazioni riguardo alla maternità surogata.

Siamo una coppia di coniugi, sposati da 10 anni, dopo aver fatto vari tentativi per avere un bambino abbiamo perso le speranze, guardando su internet abbiamo visto questo forum e volevamo sapere vari informazioni più aggiornate dalle coppie che magari si trovano al momento a Kiev.
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:27, modificato 1 volta in totale.
schiacciasassi

Messaggio da schiacciasassi »

ciao gabryaury,
ti ringrazio per il sostegno... e mi sa che quello che stiamo vivendo lo possono capire solo le persone che ci sono passate!!! quindi ci hai gemelli, quanto ci hanno? un bacione anche a loro, da parte mia...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”