russurrogate.com

Graffio e morso micia

Rispondi
Monique

Graffio e morso micia

Messaggio da Monique »

lo so che uno deve stare attento e credetemi io lo sono all'ennesima potenza. ma ieri la mia gatta che vive in appartamento con me è schizzata mi ha preso il polso me l'ha morso e mi ha graffiata. ditemi che posso stare tranquilla!
cloud

Re: Graffio e morso micia

Messaggio da cloud »

lo so che uno deve stare attento e credetemi io lo sono all'ennesima potenza. ma ieri la mia gatta che vive in appartamento con me è schizzata mi ha preso il polso me l'ha morso e mi ha graffiata. ditemi che posso stare tranquilla!
topa

Messaggio da topa »

ciao! se vive in appartamento puoi stare più che tranquilla!! in ogni caso puoi starlo anche se uscisse ogni tanto..le probabilità che lei sia infetta e che te lo trasmetta sono bassissime!!!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Se proprio vuoi eccedere, porta la micia dal Vet e falle le analisi, se lei è sana e non esce sarai più serena fino a fine gravidanza
benna

Messaggio da benna »

Vai tranquilla...anche se avesse la toxoplasmosi(e se è di appartamento e mangia solo mangime x gatti è impossibile che la abbia) non si trasmette cosi!...
io guarda sono un mezzo colabrodo...la mia micia è piuttosto mordace x giocare e la mamma gatta non deve averle insegnato a giocare senza unghie...quindi ci sta che via via senza volerlo mi graffi...sono solo proccupata x il bimbo in arrivo
luigina2

Messaggio da luigina2 »

È per i peli e il bimbo che li respira ma forse era solo uno di quegli articoli esagerati ipocondriaci
lyamya

Messaggio da lyamya »

Si credo anch'io, anzi me lo auguro e ne sono quasi sicura, perché già di abbandoni per str*nzate ce ne sono in abbondanza...
felina

Messaggio da felina »

lyamya ha scritto:Si credo anch'io, anzi me lo auguro e ne sono quasi sicura, perché già di abbandoni per str*nzate ce ne sono in abbondanza...
Davvero guarda
yanka

Messaggio da yanka »

io sniffo tutti i giorni il mio gatto perché adoro il suo odore
natynaty

Messaggio da natynaty »

Mamma che buono il profumo dei miciiiiii
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”