toc toc...è permesso?
Re: toc toc...è permesso?
Ciao a tutti biotexini.Non ci posso credere ancora che le mie beta sono positive.Non abbiamo potuto gioire con il mio marito perche siamo molto spaventati.Aspettiamo ecografia giorno 18 e poi si vedrà.Prego tantissimo e spero che Dio non ci abbandoni in questo nostro percorso.Io sono stata seguita via mail sempre da Giulia(una ragazza molto dolce).Quando io ho chiamata per informare delle mie beta era felicissima e mi ha detto,che fin ora tutti i transfer che sono stati fatti a dicembre sono andati a buon fine.Attempata se vuoi mi puoi scrivere la tua mail,e se hai delle domande ti posso rispondere.Spero che anno nuovo vi porterà a tutte una bella cicogna.A presto
mi sembrava di aver capito da pissi che erano chiusi per le vacanze, vedrai che lunedi' chiamera'attempata43 ha scritto:ciao tania, io ho questo contatto mail e risponde ludmila, biotexcom@yahoo.it
Prova a chiedere, lei avrebbe dovuto chiamarmi in questi giorni ma non l'ha fatto....ho un mucchio di cose da chiederle
grazie
attempata se trovi una soluzione a questo dilemma che e' proprio quello che anche a me spaventa di piu' ti prego di dirmelo e io faro' lo stesso.attempata43 ha scritto:Grazie girasole ogni parola può essere una lucciola per chi brancola nel buio. Io ho scritto a ludmila e in merito alla mia domanda di garanzia gravidanza mi ha detto che per continuare coi transfer o per la restituzione del denaro versato, un eventuale aborto dovrà essere entro la 12°settimana altrimenti se ne perderebbero tutti i diritti.
Questa cosa mi angoscia molto perchè ad una mia cugina è successo di perdere il bimbo intorno alla 15°settimana e avendo poi fatto il cariotipo sul materiale abortivo ha scoperto che l'embrione era affetto da diverse anomalie cromosomiche ( la gravidanza di mia cugina era naturale). Secondo me dovrebbero allungare il periodo di garanzia perchè nel caso di anomalie si potrebbero accertare con un amniocentesi che si fa ben oltre la 12° settimana...o sbaglio?
grazie davvero tanto.
-
Lena77, una splendida notizia che alimenta la mia voglia di partire .Sono felice per te e spero tu possa gioire presto vedendo con l'eco il tuo piccolo. Ma in questo forum non ci sono le mail private?...mettere pubblico il mio indirizzo mi sembra azzardato. Intanto vorrei chiederti quale medico ti ha seguita del centro...e il contatto di giulia...e poi un sacco di cose anche pratiche tipo voli, scali, e la prima visita l'hai fatta tutta in un giorno e cosa ti hanno fatto...per ora mi fermo, non ti voglio stressarelena77 ha scritto:Ciao a tutti biotexini.Non ci posso credere ancora che le mie beta sono positive.Non abbiamo potuto gioire con il mio marito perche siamo molto spaventati.Aspettiamo ecografia giorno 18 e poi si vedrà.Prego tantissimo e spero che Dio non ci abbandoni in questo nostro percorso.Io sono stata seguita via mail sempre da Giulia(una ragazza molto dolce).Quando io ho chiamata per informare delle mie beta era felicissima e mi ha detto,che fin ora tutti i transfer che sono stati fatti a dicembre sono andati a buon fine.Attempata se vuoi mi puoi scrivere la tua mail,e se hai delle domande ti posso rispondere.Spero che anno nuovo vi porterà a tutte una bella cicogna.A presto
Ciao attempata,allora la prima volta quando siamo venuti per la firma del contratto a me mi ha visitato il primario Kopkov e poi mi hanno fatto diversi prelievi di vario genere.Mio marito ha rilasciato un campione di sperma per lo spermiogramma(i risultati ci hanno comunicato entro mezzora).Lo stesso giorno abbiamo firmato il contratto e il primo bonifico abbiamo fatto al rientro(ti danno 14 gg di tempo).Poi comincia la preparazione del'endometrio e quando tutto pronto si parte.Prima di partire per il transfer abbiamo fatto il secondo bonifico(siccome è un bonifico internazionale passa qualche giorno in più).Arrivati li ci hanno sistemati in villa vecchia(sulla mia richiesta) e anche perche i posti cerano.Il giorno del pik-up ci hanno portati alla clinica dove la dottoressa Mozgovaya mi ha fatto una eco per vedere a che punto era l'endometrio e mi ha dato la terapia da seguire(oltre a quella che già seguivo,precisamente le punture abbastanza dolorose da fare (se tutto va bene) fino alla 12 settimana tutti giorni).Dal giorno del pikc-up al transfer passano 5 giorni.Giorno del transfer mi hanno fatto salire al primo piano e mi anno messo in una stanza con altre due ragazze.Mi hanno detto di bere fino a quando non avevo lo stimolo per fare pipi.Quano ho avuto lo stimolo mi hanno portato nella sala transfer e la dottoressa Mozgovaya mi ha visto e ha detto che non ero ancora pronta,e mi hanno rimandato di nuovo nella stanza (lo stimolo di fare pipi deve essere abbastanza forte).Tra un po di tempo lo stomolo si è fatto sentire abbastanza forte e mi hanno portato di nuovo nella sala transfer.La dottoressa mi ha trasferito 4 blastocisti,mi hanno dato la "foto" dell'eco con i blastocisti trasferiti.Tra 5 minuti mi hanno spostata sulla barella e portata nella stanza dove devi stare sdraiata per 2 ore e poi puoi andare a casa.Io ho preso il volo di ritorno l'indomani del transfer.Poi riguarda i voli non ti posso essere d'aiuto perche io ho preso biglietti Alitalia (io abito in Sicilia)per ciò ho fatto scalo a Roma e poi da Roma a Kiev(Borispol) e ho pagato 1300 euro per due.Mi hanno detto che dal nord parte una compania aerea low coast e i biglietti costano circa 50 euro,ma bisogna trovarli.Ti mando anche l'indirizzo e-mail di Giuliya giuliademus@yahoo.it e bravissima.Per ora mi sembra che ti ho risposto alle tue domande,e se ti posso dare un consiglio non perdere molto tempo.Anche io avevo mille dubbi prima di partire per Kiev,ma una volta la tu vedi tanti bambini e capisci che anche il tuo sogno si può avverare.ciao e in bocca alla cicogna
Ciao Lena77, congratulazioni!Che bella sensazione, vero?Tu sei l'esempio che anche le ovodonazioni hanno esiti positivi.Anche una ragazza conosciuta lì, quando ho firmato anch'io, è risultata positiva.Tu avevi fatti altri tentativi da altre parti?
Invece devo correggerti, perchè anche al nord è costoso il wizzard lowcost: dipende da quando prenoti, la prima volta abbiamo pagato €500 in due questa volta ne pagheremo €800!!Non so in base a cosa, di sicuro l'anticipo con cui prenoti, es 60giorni prima, puoi trovare sui €100...ma come fai a prenotare 60 giorni prima?Non hai info così preventive!Quindi un pò si è penalizzati.Non temere per l'eco, goditi questi primi giorni...sono i più belli, i più elettrici di tutto il tuo percorso...facci sapere gli sviluppi..
Invece devo correggerti, perchè anche al nord è costoso il wizzard lowcost: dipende da quando prenoti, la prima volta abbiamo pagato €500 in due questa volta ne pagheremo €800!!Non so in base a cosa, di sicuro l'anticipo con cui prenoti, es 60giorni prima, puoi trovare sui €100...ma come fai a prenotare 60 giorni prima?Non hai info così preventive!Quindi un pò si è penalizzati.Non temere per l'eco, goditi questi primi giorni...sono i più belli, i più elettrici di tutto il tuo percorso...facci sapere gli sviluppi..
si Ameli io avevo fatto un'altro tentativo a Salonicco in Grecia che èandato male,ma tu quando parti?Questo mese?
Ciao Lena, io ho fatto ms e ho avuto il positivo, il 17 vado a Kiev per l'eco del terzo mese...non sto nella pelle!Comunque in altre cliniche avevo fatto ovodonazione con solo un positivo perso alla quinta settimana.Ho riscontrato dalla tua testimonianza come in quella di un'altra ragazza che aspetta il bimbo, che la terapia è la stessa ma la procedura del trasfer è diversa.
La pancia gonfia per il bere, il riposo addirittura due ore(nelle altre cliniche erano 10 minuti! e pancia vuota)...sono elementi diversi che forse fanno la differenza!Poi anche il numero delle blasto trasferite, ho sempre creduto, influisce:in tutte le cliniche 'pregavo' per tre, di prassi erano due...qui riscontro che anche in ms, salvo richiesta diversa, trasferiscono quattro...e quattro porta bene!!
La pancia gonfia per il bere, il riposo addirittura due ore(nelle altre cliniche erano 10 minuti! e pancia vuota)...sono elementi diversi che forse fanno la differenza!Poi anche il numero delle blasto trasferite, ho sempre creduto, influisce:in tutte le cliniche 'pregavo' per tre, di prassi erano due...qui riscontro che anche in ms, salvo richiesta diversa, trasferiscono quattro...e quattro porta bene!!
-
ok
Ultima modifica di attempata43 il 09 gen 2013, 08:44, modificato 1 volta in totale.
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:27, modificato 1 volta in totale.