Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
on la leucorrea è normale avere le mutande umide! Quando si rompe il sacci si sente proprio un getto di acqua. Stai tranquilla perché te ne accorgesti....ai controlli risulterebbe anche poco liquido nel sacco. Puoi utilizzare questi assorbenti come ti consiglia Gabry! Un abbraccio
Oggi è una giornata stancante ma è andata...fatto tutto ed ora aspetto i risultati. Perché sei scoraggiata? Dai che piano piano ci dirigiamo alla meta. Come vanno le perdite?ce ne sono ancora?
coraggio!!!! Non perderti d'animo!!!
coraggio!!!! Non perderti d'animo!!!
me li devo far comprare da mio marito i kiwy...il controllo ce l'ho tea 2 settimane e non vedo l'ora!!! A te come vanno le cose???
ieri me le sono mangiate un po di prugne ma il tappo è rimasto lì lo stesso!!!! Stasera mi fanno un brodo....speriamo faccia effetto!!!!
Come stai? Quando hai il prossimo controllo? Il movicol lo conosco.....in effetti potrei provare!
Io sono stitica di mio,in gravidanza non te lo dico !!!! Il kiwi a stomaco vuoto lo vomito, le prugne sono dolci e le vomito...Non posso toccare nulla di dolce in questa gravidanza!!!
Acqua non posso bere quasi per niente, che vomito pure l anima!!!
Del resto oggi niente di diverso,divano sedia ,sedia divano, ma è passato un'altro gg. Domani ricomincia la scuola,quindi sarà più movimentata,forse dovrò andarla a riprendere all'uscita la bimba!!!
Acqua non posso bere quasi per niente, che vomito pure l anima!!!
Del resto oggi niente di diverso,divano sedia ,sedia divano, ma è passato un'altro gg. Domani ricomincia la scuola,quindi sarà più movimentata,forse dovrò andarla a riprendere all'uscita la bimba!!!
Anche te combatti ancora con la nausea? Io vado meglio ora ma come te niente dolci e l'acqua solo supergassata!!!!! I primi 4 mesi li ho passati abbracciata al water.....
-
Già, anche alla prima gravidanza uguale, io posso bere solo acqua tonica o birra senza alcool., acqua non posso proprio bere, di nessun tipo. Il liquido però è ok nella norma
La mia ginecologa dice che la stitichezza crea problemi soprattutto in situazioni in cui la pancia dovrebbe essere super rilassata tipo la nostra... il movicol non è che faccia molto... ma meglio di niente
Ci teniamo compagnia, passeranno queste settimane, io comunque conto i gg!!!
Il 10 ho la visita e lì si decide se mi ricoverano o meno,...Oggi sono a 25+4, ma devo arrivare almeno a 30 sett
Il 10 ho la visita e lì si decide se mi ricoverano o meno,...Oggi sono a 25+4, ma devo arrivare almeno a 30 sett