Sensazione di spinta
Sensazione di spinta
Ragazze ma capita anche a voi, magari quando vi siete stancate un po', di avere come la sensazione di dover spingere? Io a volte mi sento un peso proprio lì e probabilmente è lui che spinge un po', ma mi sento quasi la patata più larga (scusate la descrizione). Ovviamente non mi viene da spingere, ma la sensazione è quella di dover far uscire qualcosa. Se poi mi sdraio e mi metto a riposo pian piano passa.
Re: Sensazione di spinta
La senzaxione di spingere no non ce l ho.. però senti spesso come "pulsare"in modo ritmico proprio li sotto... Non capisco cosa sia . magari il suo singhiozzo? boo
-
barchetta99
A me mi sta capitando di sentire che lei spinge verso il basso! quasi quasi ho paura che esca
Io è una settimana che passo le notti con quella "sensazione"(pure ora,che si è rimessa podalica e pedala!grrr!!), e dopo una settimana, domani andrò a vedere come si sta comportando questa ragazza.
a 26 sett spinte e contrazioni non mi farebbero proprio piacere. Con il mio primo mi è capitato dalla 36 sett..n'altra storia
a 26 sett spinte e contrazioni non mi farebbero proprio piacere. Con il mio primo mi è capitato dalla 36 sett..n'altra storia
L ho pravata
Proprio oggi questa sensazione,per poco tempo ma temevo dovesse uscire qualcosa e poi avevo paura di avere delle perdite perché mi sentivo un po' aperta.tra l altro sono un pochino in ansia per pancia continuamente dura fa ieri penso sia lei che nei giorni scorsi si é mossa un sacco e ora chissà come é messa.per fortuna domani ho la visita e vediamo come va
Proprio oggi questa sensazione,per poco tempo ma temevo dovesse uscire qualcosa e poi avevo paura di avere delle perdite perché mi sentivo un po' aperta.tra l altro sono un pochino in ansia per pancia continuamente dura fa ieri penso sia lei che nei giorni scorsi si é mossa un sacco e ora chissà come é messa.per fortuna domani ho la visita e vediamo come va