russurrogate.com

Brufoli e gravidanza

pinacolada

Brufoli e gravidanza

Messaggio da pinacolada »

Ciao ragazze, Volevo un po'capire se questa cosa riguarda solo me o anche voi ci state combattendo. Dalla sesta settimana mi sono riempita di brufoli in viso/mento .. e pensare che pochi giorni prima di scoprire di essere incinta e la prima settimana che lo avevo scoperto, avevo una pelle meravigliosa..tutte mi dicevano che ero così bella e luminosa e io ero così contenta. Al momento invece sembro essere tornata all'adolescenza, accidenti. Qualcuna ha o stesso problema e magari ha trovato qualche rimedio miracoloso da suggerire?Grazie,um abbraccio a tutte!
sestrere

Re: Brufoli e gravidanza

Messaggio da sestrere »

sto usando progefikk credo incida anche quello.
carelia

Messaggio da carelia »

ho avuto diversi episodi di vampate di calore
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ultimamente sono aumentate..dalla punta dei piedi a volte..fino alle testa per dire.. e ho notato un rigonfiamento sotto la pancia sul lato destro. .ovaie dx
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ma..il rigonfiamento non credo centri molto.. magari ha più a che fare con l'intestino..non saprei. Chissà.. dai devi aspettare giusto una settimana, ti faccio un mega in bocca al lupo!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

chissà cosa saranno.. perché sento anche come bollicine e pesantezza
Texta

Messaggio da Texta »

Io queste altre cose non me ho avvertite.. forse giusto un po'di pesantezza ma quella nelle settimane più avanti. Mi ricordo solo che ho avuto 2gg di forte mal di testa un paio di gg prima dell'arrivo del ciclo e poi l'altra cosa palese era il vuoto in testa..non sono mai stata così distratta e Svampita come in quei giorni,anche nel lavoro,tutti mi chiedevano cosa mi stesse succedendo..
hope33

Messaggio da hope33 »

Dicono che i brufoli siano segno di femminuccia in arrivo
aBez

Messaggio da aBez »

ovviamente l'importante è che stia bene... certo una femminuccia mi piacerebbe un sacco ...non vedo l'ora di saperlo
ilenia

Messaggio da ilenia »

Siii pure io muoio dalla curiosità di scoprirlo, stimo quelle persone che vogliono la sorpresa fino alla fine io non ci riuscirei
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”