russurrogate.com

tachicardia

Rispondi
Texta

tachicardia

Messaggio da Texta »

da giorni ho tachicardia improvvisa...
mi spiego: posso fare una rampa di scale e parte subito il cuore a mille.. ma anche se stavo seduta e tranquilla.. all'improvviso batte veloce e non me lo so spiegare..
ho la visita fra qualche giorno ma volevo sapere vostre opinioni.. o cosa vi han detto i vostri ginecologi.. grazie a chi rispondera'
hope33

Re: tachicardia

Messaggio da hope33 »

Normale, alla prima gravidanza mi durò per i primi 3 mesi per poi ritornare ogni tanto anche negli ultimi due
aBez

Messaggio da aBez »

ono reduce da un aborto spontaneo e mi ritrovo stupidamente ad essere felice SOLO se ho una nausea micidiale, se mi fa male il seno ecc..
se non sto abbastanza male in questo senso inizio subito a pensare che anche stavolta sia andata male... e sta tachicardia mi mette angoscia
ilenia

Messaggio da ilenia »

E normale all'inizio
, figurati che qualche giorno prima di scoprire di essere incinta ho avuto una tachicardia assurda una sera e questo fastidio e durato qualche giorno, poi è passato
yanka

Messaggio da yanka »

grazie anche a te.. sono gia' molto piu' rilassata
bonbon

Messaggio da bonbon »

Tranquilla. Prima della gravidanza ero super sportiva, durante le prime settimane invece dopo una rampa di scale avevo il fiatone. È normale c'è un'attività enorme nel tuo utero
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”