Corredino per maschietto
Corredino per maschietto
Buonasera a tutte ...siete tutte di aiuto e non finirò mai di ringraziarvi per le risposte ...
Domanda :il.mio principino nascerà fine luglio 2 agosto volevo un consiglio sulle cose da comprare .
Io avevo pensato :
-5tutine maniche lunghe cotone
-5pagliaccetti
-6body mezza manica cotone ovviamente
-calzini di filo
-qualche giacchettino
-cappellini almeno due
-bavetti
-12 quadrati e poi????
Grazie a tutte.
Voi che avete comprato per la dpp fine luglio ?
Domanda :il.mio principino nascerà fine luglio 2 agosto volevo un consiglio sulle cose da comprare .
Io avevo pensato :
-5tutine maniche lunghe cotone
-5pagliaccetti
-6body mezza manica cotone ovviamente
-calzini di filo
-qualche giacchettino
-cappellini almeno due
-bavetti
-12 quadrati e poi????
Grazie a tutte.
Voi che avete comprato per la dpp fine luglio ?
Re: Corredino per maschietto
io partorirò fino giugno e anch io sono in crisi cn le cose da mettergli fin ora ho preso 7 tutine maniche lunghe di cotone 4 pagliacetti e 7 body di cotone devo prendere ancora calzini qualche giacchetino una copertina e fin ora 3 quadrati
Io prenderò 2 lenzuolina per culla e 2 per passeggino
E la.copertina anche ....
Io penso queste siano le cose importanti
Non voglio prendere molta roba perché comunque c'è chi la regala ...poi mia cognata mi ha dato molte cose anche se non so se riesco a sfruttare perché con i mesi non ci troviamo ...però alcune cose le vedo piccole quindi magari riesco a sfruttare
E la.copertina anche ....
Io penso queste siano le cose importanti
Non voglio prendere molta roba perché comunque c'è chi la regala ...poi mia cognata mi ha dato molte cose anche se non so se riesco a sfruttare perché con i mesi non ci troviamo ...però alcune cose le vedo piccole quindi magari riesco a sfruttare
I body mezza manica giusto hai preso ?
-
Anche mia sorella mi ha dato un po di cose poi sicuro mi regaleranno completini...fin ora ho preso 2 lenzuoli x il passeggino devo prendere solo x la culla
Finiamo a loro e iniziamo.per noi ...però è così bello comprare le cose per i pargoletti. ..
Ho visto un completo Per l uscita dalla.clinica
Ho visto un completo Per l uscita dalla.clinica
Io ancora nn so cosa mettere x l uscita in ospedale..se maniche lunghe o corte se farò il cesareo il 23 il 26 sono già in uscita quindi farà caldo fuori
Anch'io ho comprato
5body mezza manica
3 tutine di cotone a maniche lunghe solo x l'ospedale o al massimo la sera
pagliaccetti mezza manica,
2cappellini cotone,calzini,le lenzuola con copertina, 2mussoline, asciugamani 30x30 da ikea, accappatoio,maglioncino con i bottoncini e giubbino di jeans. ✌
Ho preso tutto 1-3 mesi in modo da poter sfruttare di più io partoriro per fine giugno
5body mezza manica
3 tutine di cotone a maniche lunghe solo x l'ospedale o al massimo la sera
pagliaccetti mezza manica,
2cappellini cotone,calzini,le lenzuola con copertina, 2mussoline, asciugamani 30x30 da ikea, accappatoio,maglioncino con i bottoncini e giubbino di jeans. ✌
Ho preso tutto 1-3 mesi in modo da poter sfruttare di più io partoriro per fine giugno
Io manica lunga anche perché li sono con aria condizionata
Anche io 1 3 mesi prendo...