russurrogate.com

Pancia e i pareri stupidi della gente !!!

rose

Pancia e i pareri stupidi della gente !!!

Messaggio da rose »

Ciao a tutte sono entrata all'ottavo mese e non sopporto quelle persone mi dicono è una pancia piccola di 5 mesi io me la vedo giusta! Non voglio glio offendere nessuno ma certe hanno già pancia prima della gravidanza è normale che arrivato ultimi mesi sn enormi... nn mi piacciono i paragoni...tipo frasi io questa pancia ce l'avevo a 5 mesi o dire ma mangi? La stessa mia cognata era enorme ma il bimbo è nato piccolo mi fa che pancia.piccola...io ci ho risposto cmq la bimba ha un buon peso anche se dovesse essere piccola non dipende certo dalla dimensione della pancia! Cmq allego foto credo che ognuno ha le sue pancione piccoli o grandi che siano nn credo sia normale dire in faccia certe cose! A voi vi capita di sentirvi dire pareri sulla dimensione pancia?
bonbon

Re: Pancia e i pareri stupidi della gente !!!

Messaggio da bonbon »

Ciao!! Io sono al sesto mese e ogni giorno mi sento dire frasi del tipo: "ma sei sicura di essere incinta?", "ma sei sicura di essere al sesto mese?", "io dopo mangiato ho la pancia più grossa della tua!!" e cose simili. Sinceramente però non vedo perché dovrei offendermi, anzi! Sono contenta di prendere peso lentamente, anche perché ho problemi a schiena e piedi e da quel punto di vista é tutta salute! Di solito rispondo che é questione di costituzione..sono alta 1.82 quindi ho molto spazio in cui far crescere il pupo!! Ti consiglio di non prendetela più di tanto per i commenti altrui..la tua pancia é bellissima e se la tua bimba cresce bene avrai solo meno kg da smaltire in futuro, in barba ai commenti della gente!!
missha

Messaggio da missha »

Ciao cara hai ragione è molto fastidioso!! La gente perde sempre buone occasioni per starsi zitta. Ma poi non c'entra nulla col peso del bimbo. Io a fine gravidanza ero una mongolfiera... 10 kg tutti sulla pancia e mia figlia pesava 2800 kg!!!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Ogni pancia è giusta per la propria epoca gestazionale ... guarda la mia a 33+1 ancora più piccola
doplina

Messaggio da doplina »

Anche io uguale a te!! Sono alta e non si vedeva tanta pancia! Si vede adesso che sono al nono mese. Che maroni però.
reika

Messaggio da reika »

Ti capisco benissimo, io sono quasi nel 6° mese e ho pochissima pancia.

Ma chissenefrega! L'importante è che il bambino stia bene e vuol dire che si è fatto più spazio all'interno del nostro corpo! Meno smagliature per noi :-)
lilac

Messaggio da lilac »

Non ti fare problemi e ignora i commenti sulla pancia La scorsa gravidanza ho preso 20 kg, partivo con la pancetta eppure a fine gravidanza avevo una pancia piccolissima
greta

Messaggio da greta »

Lascia perdere i commenti inutili... Se fossi ingrassata tanto avrebbero commentato che non bisogna esagerare, che poi avrai problemi a tornare in forma. Insomma per molte persone l'importante è aprire bocca e dare fiato, a prescindere dal commento. Io sono da poco entrata al quarto mese senza prendere un etto e mi auguro fortemente di riuscire a non ingrassare troppo, altro che commenti io ti invidio. Lascia perdere
stronga

Messaggio da stronga »

Ma ignorala sta gente.. alla fine trovi quella che ti dice che ce l'hai piccola, quella altra dice grossa.. ognuno ha le sue opinioni da condividere per forza
benna

Messaggio da benna »

La gente parla solo per dare aria alla bocca! Hai una pancia perfetta e stai benissimo... ma poi guarda, ho capito che le persone parlano comunque! Per farti capire, fino al 5° mese molti (soprattutto gli estranei, mah!) mi dicevano che avevo una pancia minuscola, adesso che sono al settimo mi dicono che ho una pancia davvero grossa... Fregatene dei commenti inutili, la cosa che conta davvero è che tu e la tua bimba stiate bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”