Quali tena pants scegliere per il post parto?
Quali tena pants scegliere per il post parto?
Ciao a tutte,
E' la prima volta che scrivo, ho il termine il 1°maggio e leggendo un po' in internet ho letto che per il post parto sono più comodi i tena pants anziché i classici assorbenti con mutande a rete.
Così ho comprato sia i tena pants plus che i tena pants plus notte, sono un pochino grossi e con un paio di pantaloni del pigiama si intravedono.
Mi chiedevo, non è che dovevo comprare i tena pants discreet? Avendo il terrore di sporcarmi mi sono buttata su quelli più assorbenti.... qualcuna ha esperienze in merito? Grazie mille
E' la prima volta che scrivo, ho il termine il 1°maggio e leggendo un po' in internet ho letto che per il post parto sono più comodi i tena pants anziché i classici assorbenti con mutande a rete.
Così ho comprato sia i tena pants plus che i tena pants plus notte, sono un pochino grossi e con un paio di pantaloni del pigiama si intravedono.
Mi chiedevo, non è che dovevo comprare i tena pants discreet? Avendo il terrore di sporcarmi mi sono buttata su quelli più assorbenti.... qualcuna ha esperienze in merito? Grazie mille
Re: Quali tena pants scegliere per il post parto?
Io ho preso i discreet, una m spero mi vadano bene perché non ho aperto la confezione, ma non ho esperienze a riguardo.
Io ho preso i Lines pants, mi sono trovata benissimo...i Tena che hai preso tu li ho provati ma erano decisamente scomodi al confronto.
Io ho usato i discreet per circa 10 giorni dopo il parto, sono fantastici! avevo dei campioni omaggio di quelli che hai tu ed erano enormi, li ho usati il primo giorno con le lochiazioni abbondantissime, anche perché avendo i punti dovevo fare il bidet freddo ogni volta che facevo pipì e cambiavo quasi ogni volta pure i pants
Ciao, io ho usato i discreet e mi sono trovata divinamente!
Li ho indossati dalla rottura delle acque fino ai primi giorni dopo il parto e non ho mai avuto problemi.
Li ho indossati dalla rottura delle acque fino ai primi giorni dopo il parto e non ho mai avuto problemi.
Io ho usato i discreet e mi sono trovata benissimo!
-
raggiodiluce
Quanti pacchi hai usato in 10 giorni?
Che taglia hai preso? Di mutande vesto una m, quindi di conseguenza ho preso una m.
La M pure io, sul pacco c'è scritto fino a che taglia vestono, e la L è molto più larga
I 2 giorni in ospedale ho fatto fuori i 6 campioni omaggio di vari tipi e taglie che avevo chiesto, mi sono stati utili con le lochiazioni più abbondanti delle prime 24ore. A casa poi mandavo mio marito a comprarmeli a 2 a 2, mi trovavo comodissima essendo delle mutande di cotone. Non si sentono nemmeno una volta indossati, e hai la certezza di non macchiare pigiama/camicia da notte perché assorbono davvero tanto