Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Ragazze facciamoci forza!!!! Il primo traguardo e le 30 sett, chi prima chi dopo ma ci arriveremo!!!!
Mary il mio lo chiamerò Davide, e stata la sorella a decidere....,e per fortuna mi piace,mio marito aveva un nomeeeeeeeeee!!!!!..
Domenica e lunedì io devo fare le punture di cortisone,per la maturazione dei polmoni, martedì visita e lì si deciderà se mi ricovera o meno
Mary il mio lo chiamerò Davide, e stata la sorella a decidere....,e per fortuna mi piace,mio marito aveva un nomeeeeeeeeee!!!!!..
Domenica e lunedì io devo fare le punture di cortisone,per la maturazione dei polmoni, martedì visita e lì si deciderà se mi ricovera o meno
Meglio così la compagnia fa passare prima il tempo! Col mal di testa combatto anche io e cerco di non prendere nulla....poi stare sempre stesa non aiuta!
Come mai dopo la 20 settimana non si possono più incollare? Crea problemi se rimangono parzialmente libere? Dai che ti teniamo compagnia noi in queste settimane!
-
Eh si ... progesterone e magnesio servono solo a rilassare l’utero e quindi a rendere migliore la condizione perché si rincollino anziché scollarsi del tutto o rompersi. Non esiste un modo per farle rincollarle, o succede o non succede, neanche in ospedale potrebbero far nulla se non tenermi in osservazione. Pensa che mia mamma mi ha preparato degli specie di budini di gelatina perché secondo lei essendo fatta di colla di pesce potrebbe aiutare la situazione ma no... non so neanche come abbia fatto a venirle in mente questa cosa...
Che spettacolo le mamme
Cerca di rimanere più ferma possibile in queste settimane allora! Magari può aiutare anche questo per farle aderire bene alla parete dell'utero. Le senti già muovere? Essendo due tra poco ne sentirai dele belle nella tua pancia!
Cerca di rimanere più ferma possibile in queste settimane allora! Magari può aiutare anche questo per farle aderire bene alla parete dell'utero. Le senti già muovere? Essendo due tra poco ne sentirai dele belle nella tua pancia!
le sento già da un po’, movimenti leggerissimi, non certo colpi che si percepiscono anche mettendo la mano sopra ma per fortuna almeno ogni tanto mi danno entrambe (inizialmente sentivo solo quella di sinistra) segni della loro presenza
Che meraviglia!!!! Hai 2 bimbette,vedrai tra un Po le dolci botte dal pancione!!!!
Nel tuo caso credo tu nemmeno al bagno puoi andare,vero? Non dei scendere proprio dal letto
Nel tuo caso credo tu nemmeno al bagno puoi andare,vero? Non dei scendere proprio dal letto
-
l'ho iniziato a sentire prestissimo! Già dalla 13 settimana......forse perché la placenta era bassa e posteriore.....mi tranquillizava tanto sentirlo!
anche te sei sempre a letto o qualche volta ti alzi?
due bimbe in cantiere e una di quattro anni! No in bagno vado. E una o due docce a settimana le faccio. In teoria potrei anche mangiare a tavola, spostarmi sul divano però diciamo che sto quasi sempre a letto o al massimo oltre che in bagno mi sposto in cucina per prendere del cibo, che poi mangio qui o nel letto di mia figlia per raccontarle una storia prima che si addormenti...