Doloretti
Doloretti
Mamme buonasera vi volevo porvi una domanda, nn chiamatemi paranoica, sto alla 18esima sett e 4 g ,ma è normale ogni volta che sbadiglio o faccio il signiozzo mi vengono dei doloretti alla pancia ? E poi ho una pancia dura ? Anche voi ? Scs delle 1000 domande
Re: Doloretti
La pancia dura alla sera è normale e io avevo spesso dolore in zona ovaie quando starnutivo...
È normale avere qualche doloretto, quando starnutisco mi vengono delle fitte allucinanti. Per quanto riguarda la pancia che ogni tanto si indurisce anche quello è normale. L'ostetrica ha detto che è l'utero che reagisce ai movimenti del bambino ed allo stress della giornata.
Concordo con le altre, anche a me succedeva intorno a quella settimana. Tranquilla!
Per la pancia dura, se succede frequentemente...potresti prendere del magnesio, prova a chiedere alla ginecologa!
-
raggiodiluce
A me è capitato giusto ieri (18+2) ma il ginecologo la settimana scorsa mi aveva detto che sarebbe potuto accadere. Stai tranquilla e se continui ad avere la pancia dura chiama il ginecologo, sicuramente ti dirà di prendere il magnesio