Seguita al consultorio, avete avuto problemi al parto?
Re: Seguita al consultorio, avete avuto problemi al parto?
Infatti anche secondo me non dovrebbero esserci differenze e come in tutto il resto va molto a fortuna. Solo che chiunque continua a chiedermi da chi mi faccio seguire e poi questa cosa di mia suocera e alla fine viene il dubbio. Grazie
Io a essere sincera ho la stessa cosa con l'ostetrico del consultorio. Sono arrivata a contattarlo di domenica perché avevo un problema con un farmaco. Sono sicura che non sarà in ospedale ed è solo quello il dubbio
Io sono stata seguita in consultorio e poi ho partorito in ospedale, ma nessun problema! Nessuno mi ha mai chiesto dove fossi stata seguita per la gravidanza...e poi x esperienza(di mia mamma, mia sorella e mia cognata) il loro ginecolo che lavorava nell'ospedale dove hanno partorito non lo hanno nemmeno visto quando serviva!! io al parto sono stata seguita dalle ostetriche non dal ginecologo...quello di turno é entrato quando ormai avevo partorito dicendomi che era nato il mio bimbodiciamo ke me ne ero accorta pure io!hahahah
-
raggiodiluce
Io ho sentito da amiche e parenti sia storie di ginecologi spariti, sia di altri molto disponibili. Ma mai di nessuna seguita al consultorio.
Neanche io non ho mai sentito di nessun'altra mia amica o conoscente seguita al consultorio, xo io mi sono trovata bene e poi all'ospedale non hanno fatto differenze..serie A o serie B..ci han trattate tutte nella stessa maniera!
Mah, considera che il ginecologo non assiste al parto a meno di complicanze e se non è di turno, te la vedi con chi c'è in quel momento...
Si, la penso esattamente così anche io, ma chi sostiene la necessità di averlo risponde dicendo che se sei cliente di un collega per non fargli un torto ti trattano diversamente. C'è anche chi sceglie di proposito il primario per questo motivo. E dopo aver sentito solo questi pareri un po' di confusione viene
-
gabbianella
Ciao è vero al sud è cosi tutte mie parenti e sorella hanno preso ginecologo che lavora ospedale qnd io sono salita in Veneto avevo paura xke abituata a questo io mio è privato ma nn lavora in ospedale e qui facendo corso preparato nessuna ha il medico che lavora ospedale tante pure consultorio...il motivo è che cmq anche se nn è detto qnd nasce il medico ce quindi bisogna affidarsi a chi è di turno e un altro motivo x il naturale c pensano le ostetriche e il cesareo è un intervento che fa un chirurgo o ginecologo specializzato...quindi io adesso mi sono tranquilliazzata
Si, qui diventa quasi un obbligo... Però penso che sia più colpa della mentalità che di una reale necessità
Ma anche se gai la ginecola privata che lavora in quell ospedale se nin è di turno non partorisci.con lei e cmq tu fa partorire l ostetrica