russurrogate.com

Cose importanti da comprare

Rispondi
Gina

Cose importanti da comprare

Messaggio da Gina »

Ciao Girls vi chiedo consigli quali sono le cose importanti e indispensabili da acquistare prima del parto.
Attendo le vostre liste.
didina

Re: Cose importanti da comprare

Messaggio da didina »

Trio
Lettino con riduttore
Fasciatoio
Pannolini
Vestitini per i primi mesi
Copertina
Necessario per bagnetto
Tiralatte/biberon/latte artificiale in base a come ti vuoi organizzare
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Credo siano importanti trio, il fasciatoio, il lettino con riduttore anche se questo puoi posticiparlo se inizialmente usi la navicella. Io ho.preso anche i pannolini, bodini, calzini pagliaccetti richiesti dalla clinica fascette ombelicale cappellino sacco primo cambio Copertina, pannolini, bavaglini, giacchini cuscino allattamento (potresti farne a meno). Reggiseni allattamento, coppette, poi tutto l occorrente per l igiene intima.
In più Martina ha ricevuto in regalo la borsa con tutti i prodotti a cui abbiamo aggiunto le cose per il primo bagnetto, termometro ecc e il Salvapipi per navicella e lettino.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Sterilizzatore, almeno un biberon, body, bavaglini, tutine, bagnoschiuma, spugnetta, fisiologica, crema o olio corpo, vaschetta, pannolini, amido di riso, trio, fasciatoio, copertine, cappellini, salviette
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Non so neanche da che parte partire..
ras

Messaggio da ras »

Le cose per il cambio.. pannolini a volontà, pasta cambio, crema corpo, crema viso, garza sterile per la medicazione del cordone, alcool specificando che è per il cordone, latte detergente per il culetto e dischetti. Poi sicuramente bavaglini, tutine di cambio e body. E per te se allatterai al seno le coppette assorbi latte..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”