Seguita al consultorio, avete avuto problemi al parto?
Re: Seguita al consultorio, avete avuto problemi al parto?
è quello che rispondo sempre io, credo di aver formulato male, il mio dubbio è che c'è chi sostiene che se hai il privato ti trattano diversamente per non fare lo "sgarbo" al collega anche se non è di turno. Volevo, infatti, capire dalle esperienze di chi ci è passata se è vero o se sono solo paure.
io ho un ginecologo privato che mi trovo benissimo...però non vuol dire che quando partoriro troverò lui per via dei turni....io ho scelto di andare da un ginecologo privato perché innanzitutto ogni mese sono seguita e se ci sono problemi o se ho dubbi lui è subito reperibile....
Io ero seguita privatamente da una ginecologa dell'ospedale: il vantaggio è che puoi contattare direttamente il medico per qualsiasi necessità e, nel mio caso, quando si è reso necessario ricoverarmi per un problema, ha avvisato lei i colleghi di turno spiegando la mia situazione e concordando con loro la strategia da seguire. Al parto però non c'era perché non era di turno, ma cmq non ho avuto problemi con gli altri medici
per esperienza diretta mia mamma lo scorso anno é stata operata di tumore ovarico cob metastasi e visto che non aveva un ginecologo privato che lavorava in ospedale le é passata davanti tanta gente con mali meno gravi.. non ci credevo nemmeno io ma a noi é andata così.. siamo dovuti correre privatamente dal primario di ginecologa 250 euro a visita per avere un pó di attenzione! E siamo al nord... una cosa schifosa
Una cosa schifosa veramente. Abitiamo in un paese dove in teoria esiste la sanità pubblica, ma va a finire che si specula sulla salute adesso come sta tua madre?
Se si fa per scelta personale che ben venga. Quello che non mi va giù è proprio l'idea che sia quasi obbligatorio
Io sono di Enna e per quanto sentito dire, mi risulta ciò che tua suocera dice! Ho sentito molte ragazze lamentarsi di questa Cosa, cioè che se seguite da un ginecologo esterno, diventi la paziente seguita un po' meno... Ma devi fregatene! Ognuno si fa seguire da chi vuole e se dovesse succedere, una bella minaccia di denuncia immediata e si risolve tutto
Abbastanza bene, é sempre in cura ma diciamo che lo tiene a bada
Un abbraccio
Un abbraccio
A me è successa la stessa cosa con l'ostetrica del consultorio, avevo avuto un problema e lei ha avvisato in ospedale le colleghe.
Dipende davvero dal professionista che si trova. Il consultorio poi è strettamente collegato all'ospedale, è un esercizio sul territorio ma sempre con riferimento in h.
Dipende davvero dal professionista che si trova. Il consultorio poi è strettamente collegato all'ospedale, è un esercizio sul territorio ma sempre con riferimento in h.
Bene, spero se ne possa liberare al più presto