Brufoli e gravidanza
Re: Brufoli e gravidanza
Davvero...ma quali più belle!Comunque da una Settimana va meglio coi brufoli.. Ora sono a 11+1 ...magari torneranno nuovamente all'attacco..spero di no
-
raggiodiluce
Ciao, io sono alla 34esima e solo ora stanno iniziando a scomparire, ma dalle prime settimane me ne sono usciti diversi, soprattutto intorno al mento. Quindi presumo sia normale
Anch'io piena di nuovo, ma più che in faccia, soprattutto nel décolleté 
Ma si...saranno gli ormoni...beata te che sei già chiuso avanti. Cosa aspetti maschietto o femminuccia?
Beh dai.. siamo in tante...
-
gabbianella
Bimba come speravamo . proprio in qsti giorni sto iniziando ad accusare una stanchezza terribile, non vedo l'ora di partorire
È successo anche a me, sul viso. Verso il quarto mese emergenza rientrata ma ho ancora la pelle con qualche segno!
Son gli ormoni
Son gli ormoni
Stesso tuo problema, sin dai primi mesi mi sono riempita di brufoli e bollicine... anche sul collo, dove non ne ho mai avuto! Però dal quarto mese in poi le cose sono migliorate moltissimo... Tranquilla, è un fattore ormonale
sara la primavera..sta mandando in tilt un po tutte..al quinto giorno di ritardo se hai fatto quello precoce doveva segnalare qualcosa..cmq per essere sicura rifallo tra un paio di giorni
Cavoli!! Io con la gravidanza ho una pelle linda e liscia che non ho mai visto prima!!
Prima ero sempre piena di brufoli, specialmente in fronte! Ora 0!!
È proprio vero che ogni gravidanza è a sé.
Cmq il mio consiglio è quello di evitare cioccolato, e cibi troppo grassi!!
Mangia molta frutta e verdura, in modo da pulire il fegato e l'intestino!
Prima ero sempre piena di brufoli, specialmente in fronte! Ora 0!!
È proprio vero che ogni gravidanza è a sé.
Cmq il mio consiglio è quello di evitare cioccolato, e cibi troppo grassi!!
Mangia molta frutta e verdura, in modo da pulire il fegato e l'intestino!