russurrogate.com

Pancine anemiche

palmina

Pancine anemiche

Messaggio da palmina »

delle prime settimane..ci confrontiamo?
che terapie state seguendo?
Io sto sperando di cuore che i valori migliorno da qui a il prossimo controllo ma ho un pò di preoccupazioni...
C'è qualcuna?
bananina

Re: Pancine anemiche

Messaggio da bananina »

Presente... tu che valori hai? io lunedi ho le analisi per controllare la ferritina. ora sono a 25+6
etalasi

Messaggio da etalasi »

Presente... tu che valori hai? io lunedi ho le analisi per controllare la ferritina. ora sono a 25+6
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io prendo una compressa d niferex al giorno (la prendevo gia dallo scorso anno) sono a 14set..x ora va bene,più in lagenerale forse dovrò integrare cn altro ferro
nuvola

Messaggio da nuvola »

Anche io, emoglobina a 10 non da subito ma dallo scorso esame, prendo una compressa di niferex al giorno.
vava06

Messaggio da vava06 »

io niente compresse..sto facendo direttamente endovena di ferro perchè mi era scesa ad 8 (l'ho sempre intorno ai 10 cmq perchè sono anemica da sempre). Solo che mi ha colto di sorpresa la gravidanza e ho paura non risalga in fretta....Devo solo aspettare....
robetta

Messaggio da robetta »

Cavolo.. io sono scesa quasi a 6.... dopo le analisi andrò al centro trasfusionale... sono allergica al ferro

Sei a poche settimane, sicuramente riuscirai a risolvere
barva

Messaggio da barva »

ciao..anch'io mi chiedevo perchè non hanno proposto anche a me una trasfusione..così nn stai nelle paranoie e ti fanno alzare subito i valori...Lunedi provo a sentire la gine...ti è scesa durante la gravidanza?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io ero leggermente anemica gia prima della gravidanza, poi ora che i miei gemellini crescono, assorbono tutto e i miei valori scendono sempre di più.. purtroppo non lo sapevo da prima, altrimenti avrei curato prima anemia... dall'inizio del sesto mese è iniziato il crollo in caduta libera.. prima si manteneva stabile sull'8.
Laila83

Messaggio da Laila83 »

quindi mi vien da dire solo in casi estremi prescrivono trasfusioni..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”