Tutine lunghe o corte
Tutine lunghe o corte
Ho un dubbio per i 6 cambi che porteró per la mia bimba, vanno a maniche lunghe o ci vanno i pagliaccetti a maniche corte? Chi mi dice una cosa, chi mi dice il contrario non so cosa fare! Inizieró il corso preparto tra una decina di giorni ma sono troppo curiosa! Chi di voi ha partorito a luglio al sant anna sa come consigliarmi?
Re: Tutine lunghe o corte
Guarda...io ho partorito 4 anni fa al Sant'Anna a gennaio... Facevano così...adesso non so: appena nasceva gli mettevano una tutina che hanno loro in ospedale...poi con calma ognuno può cambiarlo quando desidera...subito dopo o il giorno dopo! Insomma....i sacchetti con i sei cambi li ho sempre tenuti io e l'ho sempre cambiato io. Ovviamente non li ho usati nemmeno tutti quindi secondo me potresti fare metà e metà! Considera che al Sant' Anna...in inverno fa un caldo micidiale!!! In bocca al lupo
E pure in estate...
I miei nipotini sono nati a fine luglio e a parte appena nati che han messo tutina a maniche lunghe per lo sbalzo termico, i giorni successivi o solo body a manica corta o cmq pagliaccetti.
Si schiatta davvero... Se poi proprio vuoi ti porti un paio di tutine manica lunga, ma leggere leggere
I miei nipotini sono nati a fine luglio e a parte appena nati che han messo tutina a maniche lunghe per lo sbalzo termico, i giorni successivi o solo body a manica corta o cmq pagliaccetti.
Si schiatta davvero... Se poi proprio vuoi ti porti un paio di tutine manica lunga, ma leggere leggere
Io ho partorito a febbraio, la settimana che ha nevicato, e alla bimba ho messo body a manica corta e tutina in cotone leggero... E stavamo con la finestra aperta in camera...
Faró così, tutina lunga di cotone il primo giorno e poi pagliaccetti!!!
Poi magari dal nido te la portano già con le maniche corte
Cmq io avevo portato 6 cambi... E ne abbiamo usati 2...quindi vedi tu...
Bavaglini dicono 8-10.... Noi ne abbiamo usato a malapena uno...
Lascia stare la cuffietta di cotone...
Non mi viene in mente altro per ora
Se hai bisogno chiedi pure
Cmq io avevo portato 6 cambi... E ne abbiamo usati 2...quindi vedi tu...
Bavaglini dicono 8-10.... Noi ne abbiamo usato a malapena uno...
Lascia stare la cuffietta di cotone...
Non mi viene in mente altro per ora
Se hai bisogno chiedi pure
un’altra cosa, ho comprato mutanude a rete e assorbentoni ma ci vanno anche le mutandine di cotone bianche?ne approfitto della tua gentilezza
No, bastano quelle a rete
Gli assorbenti te li danno loro...
Nn comprarne tanti perché quelli grossi li usi proprio solo i primi giorni.. Poi bastano quelli normali o quelli notte al max.
Ti consiglio anche di portarti un rotolo di carta assorbente, di quella di tessuto non tessuto, da usare per asciugarti dopo il bidet.. Così ti asciughi e butti, eviti di usare mille asciugamani ed è più igienica
Gli assorbenti te li danno loro...
Nn comprarne tanti perché quelli grossi li usi proprio solo i primi giorni.. Poi bastano quelli normali o quelli notte al max.
Ti consiglio anche di portarti un rotolo di carta assorbente, di quella di tessuto non tessuto, da usare per asciugarti dopo il bidet.. Così ti asciughi e butti, eviti di usare mille asciugamani ed è più igienica
prima gravidanza!!!! mi è tutto nuovoe dubbi ne ho sempre!