russurrogate.com

Rubeo test

Rispondi
Roby25

Rubeo test

Messaggio da Roby25 »

oggi ho ritirato le prime analisi del sangue. Sembra tutto ok al di fuori del vsirus rosolia. I dati sono: IgG 0.17 IgM 2,08.
Stando a quanto appreso sono positiva e dunque ho contratto il virus. Ho contattato la mia dottssa in quanto per domani ho l'appuntamento e mi ha detto di stare tranquilla che non devo fissarmi su tutto e che domani vedrà le analisi..
Chi può aiutarmi e darmi un consiglio? Qualcuno di voi ha avuto una situazione simile? Devo preoccuparmi? Quanto? Grazie a chiunque mi risponde..
etalasi

Re: Rubeo test

Messaggio da etalasi »

Forse hai gli anticorpi?
Sei stata vaccinata o l'hai avuta?
Samirra

Messaggio da Samirra »

A dire la verità non ricordo ma credo che non l'abbia avuta.. Igg negativo e Igm positivo riporta con quei valori
nuvola

Messaggio da nuvola »

intanto quali sono i valori di riferimento? Come possiamo risponderti sulla base di due numeri?
vava06

Messaggio da vava06 »

IgM: Sono anticorpi prodotti dall'organismo nella prima fase dell'infezione o durante gli eventuali episodi di riattivazione. IgG: Sono anticorpi “di memoria”, che compaiono in un secondo momento e rimangono circolanti nel sangue per tutta la vita a partire dal primo incontro con il virus. Quindi per come capisco io tu l'hai avuta e non devi preoccuparti
robetta

Messaggio da robetta »

invece è proprio il contrario di quello che dici tu, le IgM alte vogliono dire infezione, non immunità. Ma bisogna conoscere i valori di riferimento del laboratorio
barva

Messaggio da barva »

Valori così bassi sono negativi...

Quindi nn hai né gli anticorpi né la Rosolia al momento.

Io gli esami della toxo li ho sempre avuti a 3.

E cmq oltre ai parametri di riferimento, per quel tipo di esami c'è anche il commento... Immune o recettiva
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”