allora io ho contratto a tempo indeterminato quindi il codice IBAN lo devo indicare o pure no? Teoricamente l'INPS paga la ditta e la ditta paga me giusto??
odio queste domande in burocratese dove non si capisce nulla...
altra domanda perche' nelle istruzione c'e' scritto che il certificato deve essere fatto da un ginecologo del SSN mentre il certificato per poter lavorare fino all'ottavo mese pu essere fatto sia da un ginecologo del SSN che da uno convenzionato??
Domanda per maternita' obbligatoria inps: codice iban
Re: Domanda per maternita' obbligatoria inps: codice iban
Non serve
Se non ricordo male su quella pagina firmi e basta.
Il codice IBAN serve a chi non lavora e chiede la maternità obb
per la seconda domanda non lo so.
Se non ricordo male su quella pagina firmi e basta.
Il codice IBAN serve a chi non lavora e chiede la maternità obb
per la seconda domanda non lo so.
Re: Domanda per maternita' obbligatoria inps: codice iban
per la prima domanda ti rassicuro anch'io che non serve xchè nel tuo caso la maternità ti viene pagata dal datore di lavoro per conto dell'INPS (devi compilare il campo solo nel caso di pagamento diretto da parte dell'ente... disoccupazione, lavoratrice agricola ecc...) x quantop riguarda il certificato del dottore, dall'inizio dell'anno, se non ricordo male, hanno cambiato i modelli x le richieste all'iNPS e hanno inserito questa variazione quindi se il tuo ginecologo non presta anche attività lavorativa alla ASL o ad un'ospedale, xchè sia valido il certificato da accompagnare in busta chiusa alla domanda deve essere rilasciato da un ginecologo della ASL. basta che vai al consultorio dove hai ritirato il libretto degli esami in gravidanza e gli chiedi un appuntamento per la compilazione del certificato.