Un sito che calcola le probabilità del colore okki del bimbo
Un sito che calcola le probabilità del colore okki del bimbo
ho trovato un sito che calcola le probabilità di colore del bimbo nn so se vi interessa ma a me è piaciuto e volevo condividerlo con voi http://museum.thetech.org/ugenetics/eye ... lator.html spero che lo troviate interessante
Re: Un sito che calcola le probabilità del colore okki del b
Grazie è fantastico! anche se già sapevo che le probabilità che Edo abbia gli occhi verdi come il papà sono basse...
Io castano scuri...
Io castano scuri...
Ma non c'è n'è uno che calcola anche il colore dei capelli?! Sono troppo curiosa...
-
diavolettabuona
Ahahhahahhahah
come mai per i capelli???
come mai per i capelli???
Perchè...
... io sono una terronazza, scura scura di peli e capelli (soprattutto peli... magari rimanessero così per il resto della vita: pochi e sporadici! Gran periodo, la gravidanza... ) ma chiara di pelle (non mi chiedere che pasticci ci sono stati), mentre mio marito milanese doc ha la pelle chiarissima e i capelli ROSSO FUOCO!
Capirai bene che sono partite le scommesse...
Ti dir di più: mio marito è il quarto tra fratelli e sorelle, suo papà aveva i capelli rossi, e suo nonno pure. Ebbene, tra fratelli e sorelle, sono venuti fuori ben UNDICI bambini... e NESSUNO CON I CAPELLI ROSSI!!!!
Io spero tanto che francesco ce li abbia, o se non lui, almeno una femminuccia che verrà dopo di lui...CHISSA'!!!
Se lo trovi, grazie mille!
PS io ho cercato ma non l'ho trovato... ma non sono brava come te!!
... io sono una terronazza, scura scura di peli e capelli (soprattutto peli... magari rimanessero così per il resto della vita: pochi e sporadici! Gran periodo, la gravidanza... ) ma chiara di pelle (non mi chiedere che pasticci ci sono stati), mentre mio marito milanese doc ha la pelle chiarissima e i capelli ROSSO FUOCO!
Capirai bene che sono partite le scommesse...
Ti dir di più: mio marito è il quarto tra fratelli e sorelle, suo papà aveva i capelli rossi, e suo nonno pure. Ebbene, tra fratelli e sorelle, sono venuti fuori ben UNDICI bambini... e NESSUNO CON I CAPELLI ROSSI!!!!
Io spero tanto che francesco ce li abbia, o se non lui, almeno una femminuccia che verrà dopo di lui...CHISSA'!!!
Se lo trovi, grazie mille!
PS io ho cercato ma non l'ho trovato... ma non sono brava come te!!
-
laclessidra
hai proprio scovato un ottimo sito!