Ciao a tutti, vi sto leggendo da tanto tempo e ho deciso di presentarmi anche io. Attualmente sto in premenopausa, il ciclo è sempre più irregolare, ce l'ho ogni 2, 3 mesi, Non ho mai fatto nessun trattamento di stimolazione ovarica, faccio da sempre una vita eccellente dal punto di vista dell'igiene non consumo alcol e tabacco non ho quasi mai usato medicine perché preferisco la cura con le piante e l'omeopatia,.ho 52 anni, ho 5 figli, nati in modo naturale, il mio figlio più giovane ha 8 anni, l'ho avuto a 43 anni senza alcun trattamento, non ho mai preso la pillola. Da 5 anni sto convivendo con un altro uomo e vogliamo un figlio. anzi lui non ha mai avuto figli, ha 44 anni, e lo spermiogramma è normale. Un po' d'Informazioni su di me, non ho problemi di colesterolo, ne il diabete, 1m60 per 50kg,faccio sport fin dall'infanzia. Io sono portoghese ma le mie origini sono italiane io sono mora carnagione chiara e occhi azzurri Lui è polacco occhi verdi biondo. Siamo molto equilibrati e ci amiamo enormemente.vorrei tantissimo fare un altro figlio con i miei ovociti ma sono consapevole della mia età, 52 anni, so che la mia età è un problema per avere un figlio e Lui è d'accordo che questo non sarà il mio ovocita ma ancora sto sognando!!! Vi ringrazio in anticipo di avermi accettato nel vostro gruppo... perché vedo che siete molto uniti, e vi aiutati a vicenda, sopratutto trovate le parole giuste quando uno sta mele perché non ce l'ha fatta per l'ennesima volta, vorrei tanto condicvidere con voi le mie esperienze e emozioni... perché nonostante che io già ho 5 figli , questa è una strada assolutamente nuova, quindi non so come fare..
e come muovermi ...
nuova quà però madre già
Re: nuova quà però madre già
Benvenuta nel nostro gruppo come dici te, e ti devo dire che sei molto coraggiosa a 52 anni pensare ancora agli altri figli!!! Complimenti!!!
Benvenuta anche da parte mia!!!
E complimenti per il coraggio !!! Ma non solo per l'età ma anche per il fatto che stai pensando di fare il 6 figlio!!!
E complimenti per il coraggio !!! Ma non solo per l'età ma anche per il fatto che stai pensando di fare il 6 figlio!!!
Madonna !!! Esiste ancora la gente che sta mettendo al mondo tanti figli??!! Complimenti , signora!!!
quanto la invidio, signora, già ne ha 5 figli, io ancora nessuno... In bocca al lupo!!!
Grazie mille per l'incoraggiamento che mi state dando, ne ho veramente bisogno!!! Stamattina sono andata a fare una parte delle analisi , e mi sono ritrovata nella situazione che il medico non sapeva cosa significa Rw, non capisce che analisi 'è? ... Per tutto il resto è tutto ok .
Vi ringrazio per avermi dato ulteriori informazioni sul termine Rw, Grazie.
Vi ringrazio per avermi dato ulteriori informazioni sul termine Rw, Grazie.
Questa è la reazione Wassermann ( chiamata anche reazione Bordet-Wassermann) il test viene applicato alla diagnosi di sifilide.
Chieda al medico quali metodi sono attualmente utilizzati in Portogallo e quale di essi è più affidabile. Basta che
il risultato del test per la sifilide che hai fatto è negativo.
Chieda al medico quali metodi sono attualmente utilizzati in Portogallo e quale di essi è più affidabile. Basta che
il risultato del test per la sifilide che hai fatto è negativo.
ciao gygyt, voglio darti il benvenuto in questo forum, e voglio incoraggiarti nella tua voglia di diventare madre per la sesta volta, pernso che non esiste un' esperienza più bella di questa per una donna!!! ti auguro di riuscirci prima possibile!!! e abbi fiducia in biotex, perché loro sanno fare il loro lavoroGygyt ha scritto:Ciao a tutti, vi sto leggendo da tanto tempo e ho deciso di presentarmi anche io. Attualmente sto in premenopausa, il ciclo è sempre più irregolare, ce l'ho ogni 2, 3 mesi, Non ho mai fatto nessun trattamento di stimolazione ovarica, faccio da sempre una vita eccellente dal punto di vista dell'igiene non consumo alcol e tabacco non ho quasi mai usato medicine perché preferisco la cura con le piante e l'omeopatia,.ho 52 anni, ho 5 figli, nati in modo naturale, il mio figlio più giovane ha 8 anni, l'ho avuto a 43 anni senza alcun trattamento, non ho mai preso la pillola. Da 5 anni sto convivendo con un altro uomo e vogliamo un figlio. anzi lui non ha mai avuto figli, ha 44 anni, e lo spermiogramma è normale. Un po' d'Informazioni su di me, non ho problemi di colesterolo, ne il diabete, 1m60 per 50kg,faccio sport fin dall'infanzia. Io sono portoghese ma le mie origini sono italiane io sono mora carnagione chiara e occhi azzurri Lui è polacco occhi verdi biondo. Siamo molto equilibrati e ci amiamo enormemente.vorrei tantissimo fare un altro figlio con i miei ovociti ma sono consapevole della mia età, 52 anni, so che la mia età è un problema per avere un figlio e Lui è d'accordo che questo non sarà il mio ovocita ma ancora sto sognando!!! Vi ringrazio in anticipo di avermi accettato nel vostro gruppo... perché vedo che siete molto uniti, e vi aiutati a vicenda, sopratutto trovate le parole giuste quando uno sta mele perché non ce l'ha fatta per l'ennesima volta, vorrei tanto condicvidere con voi le mie esperienze e emozioni... perché nonostante che io già ho 5 figli , questa è una strada assolutamente nuova, quindi non so come fare..
e come muovermi ...